Aggiunta di un marcatore dei brani
È possibile aggiungere un marcatore in un punto in cui si intende dividere un file successivamente, oppure in un punto da individuare durante la riproduzione. È possibile aggiungere un massimo di 98 marcatori dei brani a un singolo file.
- Quando la registrazione è in corso o in pausa o quando la riproduzione è in corso o in standby, premere T-MARK nel punto in cui si desidera aggiungere un marcatore dei brani.
L’indicatore (marcatore del brano) lampeggia tre volte, e viene aggiunto un marcatore di un brano.
Nota
- Non è possibile aggiungere marcatori dei brani a un file protetto. Per aggiungere i marcatori dei brani a un file protetto, per prima cosa rimuovere la protezione del file, quindi aggiungere i marcatori dei brani. Per le istruzioni relative alla protezione di un file, vedere Protezione di un file.
Suggerimento
- Per individuare un marcatore dei brani e avviare la riproduzione dalla posizione di tale marcatore, premere o quando la riproduzione è in standby o in corso. Quando l’indicatore (marcatore dei brani) lampeggia una volta, premere .
- È possibile aggiungere marcatori dei brani mentre il registratore IC è in modalità di riproduzione per trascrizione.
-
Con il menu HOME nella finestrella del display è comunque possibile aggiungere un marcatore dei brani premendo T-MARK mentre:
- la registrazione è in corso o in pausa.
- la riproduzione è in corso o in standby.
- Sebbene sia possibile assegnare un nome ai marcatori dei brani con Sound Organizer 2, il registratore IC è in grado di visualizzare solo un massimo di 16 caratteri a partire dall’inizio dei nomi dei marcatori dei brani.
- Con l’app per smartphone (REC Remote), è possibile aggiungere uno dei quattro marcatori dei brani disponibili.