Commutazione dell’unità di memoria per continuare a registrare (Cross-Memory REC)

È possibile attivare la funzione Cross-Memory REC per passare automaticamente la cartella di destinazione di memorizzazione dei file all’unità di memorizzazione alternativa e continuare a registrare quando la capacità della memoria incorporata o della scheda microSD è esaurita.

  1. Quando la registrazione è in standby, selezionare “Cross-Memory REC” nel menu OPTION, quindi premere .

  2. Premere o per selezionare “ON”, quindi premere .
    Cross-Memory REC” è impostato su “OFF” per impostazione predefinita.

Quando la capacità dell'unità di memorizzazione è esaurita, viene visualizzato il messaggio “Continue REC in Other Memory” nella finestrella del display, “CROSS_MEM” viene creato nell'unità di memorizzazione alternativa come cartella utilizzata per la funzione Cross-Memory REC e quindi la parte rimanente della registrazione attuale viene salvata in un nuovo file con un nuovo nome file.

Nota

  • Se l'unità di memorizzazione alternativa non dispone di capacità libera, viene visualizzato un messaggio e la registrazione si arresta.

  • La funzione Cross-Memory REC non è operativa se si inserisce una scheda microSD mentre la registrazione è in corso.
  • Quando la funzione Cross-Memory REC è attivata, una parte della registrazione potrebbe andare perduta dopo la commutazione dell'unità di memorizzazione.
  • Quando “LPCM 96kHz/24bit” è selezionato per “REC Mode”, la funzione Cross-Memory REC è disattivata.

Suggerimento

  • Per disattivare la funzione Cross-Memory REC, selezionare “OFF” al punto 2.
  • Per riprodurre continuamente i file divisi registrati con la funzione di registrazione fra memorie, selezionare “Search by REC Date” o “Search by REC Scene” quando si seleziona una categoria di ricerca dei file. I file divisi saranno visualizzati uno accanto all'altro.