Regolazione del livello del volume di registrazione:

Regolare il livello del volume di registrazione dell’audio in ingresso dalla presa INPUT1, INPUT2 o INPUT3.

Nota

  • Quando l’unità è applicata a una fotocamera, la regolazione del livello del volume di registrazione sulla fotocamera non funziona.

  1. Impostare l’interruttore AUTO/MAN(/LINK) della presa di ingresso audio (INPUT1/INPUT2/INPUT3) su “MAN”.

  2. Ruotare la rotella AUDIO LEVEL per regolare il volume sul livello appropriato.

    Accertarsi che il volume sia al livello appropriato monitorando il volume di registrazione audio con le cuffie collegate o con l’indicatore del livello di volume sulla fotocamera applicata.

Per regolare automaticamente il livello del volume di registrazione

Impostare l’interruttore AUTO/MAN(/LINK) su “AUTO”.

Se l’audio in ingresso è alto, il livello del volume di registrazione si abbassa automaticamente per evitare distorsioni dell’audio.

Suggerimento

  • Per sincronizzare la regolazione del livello del volume di registrazione dell’audio in ingresso dalla presa INPUT2 automaticamente sulla presa INPUT1, impostare l’interruttore AUTO/MAN/LINK (INPUT2) su “LINK”. Questa sincronizzazione è utile per ricevere l’audio attraverso le prese INPUT1 e INPUT2 e registrare l’audio in stereo.

    Se si imposta l’interruttore AUTO/MAN (INPUT1) su “MAN” e l’interruttore AUTO/MAN/LINK (INPUT2) su “LINK” la rotella AUDIO LEVEL della presa INPUT2 viene disattivata. In questo modo è possibile regolare i livelli del volume di registrazione dell’audio in ingresso sia dalla presa INPUT1 che dalla presa INPUT2 simultaneamente con la rotella AUDIO LEVEL della presa INPUT1.