Applicazione e rimozione dell'adattatore XLR sulla fotocamera

Applicare l’adattatore XLR a una fotocamera.

Nota

  • Prima di applicare o rimuovere l’adattatore sulla fotocamera, spegnere l’alimentazione della fotocamera.

  1. Rimuovere il coperchio di protezione del connettore dall’adattatore XLR.

  2. Far scorrere il piedino multi interfaccia dell’adattore XLR nella slitta sulla fotocamera (), quindi ruotare la rotella di blocco in direzione “LOCK” () per fissare saldamente l’adattatore.

    Se risulta difficile inserire il piedino multi interfaccia nella slitta, ruotare la rotella di blocco in senso antiorario fino a quando si arresta e quindi riprovare.

Per rimuovere l’adattatore XLR

Spegnere l’alimentazione della fotocamera, ruotare la rotella di blocco in senso antiorario fino a quando si arresta, quindi estrarre il piedino multi interfaccia dalla slitta.

Uso del cavo di prolunga per audio per l’applicazione

In alternativa è possibile usare il cavo di prolunga per audio, in dotazione, per applicare l’adattatore XLR alla fotocamera.

L’uso di questo cavo per l’applicazione è molto pratico quando si è lontani dalla fotocamera e si usa il microfono applicato all’adattatore XLR per la registrazione.

Nota

  • L’utilizzo del cavo di prolunga per audio, in dotazione, con prodotti diversi da XLR-K3M potrebbe alterarne le prestazioni e causare incidenti o malfunzionamenti.

  1. Rimuovere i coperchi di protezione del connettore dall’adattatore XLR e dal cavo di prolunga per audio.

  2. Far scorrere il piedino multi interfaccia dell’adattore XLR nella slitta del cavo di prolunga per audio (), quindi ruotare la rotella di blocco in direzione “LOCK” () per fissare saldamente l’adattatore.

  3. Far scorrere il piedino multi interfaccia del cavo di prolunga per audio nella slitta sulla fotocamera () e quindi ruotare la rotella di blocco in direzione “LOCK” () per fissare saldamente il cavo.