Carica del pacco batteria inserito nella fotocamera
È possibile usare un cavo USB per caricare da una fonte di alimentazione esterna, come un adattatore CA USB disponibile in commercio o una batteria mobile.
Quando un dispositivo compatibile con USB-PD(USB Power Delivery) è collegato alla fotocamera, è possibile una ricarica rapida.
-
Spegnere la fotocamera e collegare una fonte di alimentazione esterna al terminale USB Type-C della fotocamera.
Spia di carica sulla fotocamera (arancione)
Accesa; In carica
Spenta: Carica completata
Lampeggiante: Errore nella carica o la carica è temporaneamente in pausa perché la fotocamera non è entro i limiti di temperatura appropriati
- Quando la carica è completata, la spia di carica si spegne.
Nota
- La carica USB non è possibile dal terminale USB multiplo/Micro. Utilizzare il terminale USB Type-C per caricare il pacco batteria.
- Se prodotto è collegato a un computer portatile che non è collegato a una fonte di alimentazione, la carica della batteria del portatile diminuisce. Non lasciare il prodotto collegato a un computer portatile per un lungo periodo di tempo.
- Non accendere/spegnere o riavviare il computer, né riattivarlo dalla modalità di sospensione, quando è stabilita una connessione USB tra il computer e la fotocamera. In caso contrario si potrebbe causare un malfunzionamento. Prima di accendere/spegnere o riavviare il computer, o di riattivarlo dalla modalità di sospensione, scollegare la fotocamera dal computer.
- La carica non può essere garantita con un computer costruito in modo personalizzato, un computer modificato o un computer collegato tramite un hub USB.
- La fotocamera potrebbe non funzionare correttamente se allo stesso tempo si usano altri dispositivi USB.
- Si consiglia di usare un dispositivo USB-PD compatibile con un'uscita di 9V/3A o 9V/2A.
- Prima di caricare, assicurarsi di leggere anche “Note sul pacco batteria e sulla carica della batteria”.