Qua. mov. fot. AF (immagine statica/filmato)
Imposta la distanza con cui il riquadro di messa a fuoco viene spostato quando l'opzione [Area mes. a fuoco] è impostata su [Spot] ecc. È possibile spostare rapidamente il riquadro di messa a fuoco aumentando la distanza, ad esempio nelle situazioni in cui il soggetto si muove molto.
- MENU → (Messa a fuoco) → [Area mes. a fuo.] → [Qua. mov. fot. AF] → impostazione desiderata.
Dettagli sulle voci del menu
- Standard:
- Il riquadro di messa a fuoco si sposta in base alla distanza standard.
- Grande:
- Il riquadro di messa a fuoco si sposta su una distanza maggiore per volta rispetto all'impostazione [Standard].
Suggerimento
- Quando la funzione [Cb. mov. fot. AF blc.] è assegnata al tasto desiderato usando [Imp. Tasto pers.] o [Imp. Tasto pers.], l'impostazione [Qua. mov. fot. AF] cambia temporaneamente mentre si preme il tasto.
- Se una delle seguenti funzioni è assegnata alla rotellina di controllo usando [Imp. Tasto pers.] o [Imp. Tasto pers.], è possibile spostare il riquadro di messa a fuoco in base alla distanza determinata per ciascuna funzione, indipendentemente dall'impostazione di [Qua. mov. fot. AF].
- [Mov. fot. AF: G]
- [Mov. fot. AF: G]
- [Mov. fot. AF: Std.]
- [Mov. fot. AF: Std.]
- Se una delle seguenti funzioni è assegnata alla manopola anteriore/posteriore o alla rotellina di controllo usando [Imp. Mia manopola], è possibile spostare il riquadro di messa a fuoco in base alla distanza determinata per ciascuna funzione, indipendentemente dall'impostazione di [Qua. mov. fot. AF].
- [Mov. fot. AF: G]
- [Mov. fot. AF: G]
- [Mov. fot. AF: Std.]
- [Mov. fot. AF: Std.]