Riproduzione delle immagini statiche
Riproduce le immagini registrate.
-
Premere il tasto (Riproduzione) per cambiare al modo di riproduzione.
È possibile toccare (Riproduzione) sullo schermo per passare al modo di riproduzione.
Se le icone delle funzioni tattili non vengono visualizzate, scorrere verso sinistra o verso destra sul monitor per visualizzarle.
Per i dettagli, consultare la sezione “Icone delle funzioni tattili”. -
Selezionare l’immagine con la rotellina di controllo.
- Le immagini riprese con la ripresa continua o intervallata vengono visualizzate come un gruppo. Per riprodurre le immagini del gruppo, premere il centro della rotellina di controllo.
Suggerimento
- Il prodotto crea un file di database di immagini su una scheda di memoria per registrare e riprodurre le immagini. Un’immagine che non è registrata nel file di database delle immagini potrebbe non essere riprodotta correttamente. Per riprodurre le immagini riprese usando altri dispositivi, registrare tali immagini nel file di database delle immagini usando MENU → (Ripresa) → [Supporti] → [Recup. DB imm.].
- Se si riproducono le immagini subito dopo la ripresa continua, il monitor potrebbe visualizzare un’icona indicante che è in corso la scrittura dei dati/il numero di immagini restanti da scrivere. Durante la scrittura alcune funzioni non sono disponibili.
- Quando l'opzione [Vis. fot. mes. fuo.] è impostata su [Attiv.], il riquadro di messa a fuoco al momento della ripresa viene visualizzato sulle immagini riprodotte. Il riquadro di messa a fuoco che la fotocamera ha usato per mettere a fuoco durante la ripresa viene visualizzato in verde. Anche se durante la ripresa sono visualizzati più riquadri di messa a fuoco, durante la riproduzione viene visualizzato solo quello su cui la fotocamera ha provato effettivamente a mettere a fuoco.
- Quando [Vis. simb. formato] è impostato su [Attiv.], il marker di aspetto che era visualizzato durante la ripresa può venire visualizzato anche sopra l’immagine riprodotta.
TP1001378679