Applicazione dell’unità alla fotocamera utilizzando il cavo di estensione audio per slitta in dotazione

Applicare questa unità alla fotocamera utilizzando il cavo di estensione audio per slitta in dotazione.

È comodo, per esempio, quando si registra con un microfono (non in dotazione) collegato all’unità da una certa distanza.

Nota

  • Prima di applicare/rimuovere il cavo di estensione audio per slitta alla/dalla fotocamera, spegnere l’alimentazione della fotocamera.

  • Il cavo di estensione audio per slitta può essere utilizzato con accessori audio per dispositivi dotati della slitta multi interfaccia. Non è compatibile con i flash esterni.

    Per i modelli di fotocamera compatibili con il cavo di estensione audio per slitta, visitare il sito web all’indirizzo:

    https://www.sony.net/dics/vmcsa1/

  • Il microfono mostrato nell’illustrazione non è in dotazione.

  1. Rimuovere i coperchi di protezione del connettore da questa unità e dal cavo di estensione audio per slitta.
  2. Far scorrere il piedino multi-interfaccia di questa unità nella slitta del cavo di estensione audio per slitta (), quindi ruotare la rotella di blocco in direzione “LOCK” per fissare saldamente l’unità ().

    Se risulta difficile inserire il piedino multi interfaccia nella slitta, ruotare la rotella di blocco in senso antiorario fino a quando si arresta e quindi riprovare.

  3. Far scorrere il piedino multi-interfaccia del cavo di estensione audio per slitta nella slitta della fotocamera (), quindi ruotare la rotella di blocco in direzione “LOCK” per fissare saldamente il cavo di estensione audio per slitta ().

    Se risulta difficile inserire il piedino multi interfaccia nella slitta, ruotare la rotella di blocco in senso antiorario fino a quando si arresta e quindi riprovare.

Per utilizzare l’attacco di rinforzo per cavo di estensione audio per slitta in dotazione

Quando si collega questa unità a un supporto per fotocamera o apparecchiature simili, utilizzare l’attacco di rinforzo per cavo di estensione audio per slitta.

  1. Collegare il cavo di estensione audio per slitta a un supporto per fotocamera o apparecchiature simili, quindi ruotare la rotella di blocco in direzione “LOCK” per fissare saldamente il cavo di estensione audio per slitta.

  2. Collegare l’attacco di rinforzo per cavo di estensione audio per slitta in modo che corrisponda alla forma di questa unità e del cavo di estensione audio per slitta.

  3. Allineare il foro () sull’attacco di rinforzo per cavo di estensione audio per slitta con la sporgenza () e spingerlo finché non scatta in posizione per fissarlo.

Nota

  • Quando si utilizza il flash incorporato della fotocamera, rimuovere questa unità dalla fotocamera.

  • Quando non si intende utilizzare questa unità o il cavo di estensione audio per slitta, assicurarsi di riposizionare il coperchio di protezione del connettore sul piedino multi-interfaccia.

  • Quando si applica l’attacco di rinforzo per cavo di estensione audio per slitta, fare attenzione a non pizzicarsi le dita.

  • Quando si applica il cavo di estensione audio per slitta a un supporto per fotocamera, se il cavo è più lungo del necessario, fissare l’eccesso, per esempio avvolgendolo attorno al supporto della fotocamera, in modo che non appaia nell’obiettivo.