Controllo della carica residua della batteria

È possibile controllare la carica residua della batteria ricaricabile nei seguenti modi.

Controllo con il pulsante di accensione

Se la carica residua della batteria è sufficiente quando si accendono le cuffie, l'indicatore di alimentazione lampeggia due volte in bianco.

Quando si preme il pulsante di accensione (A) mentre l'auricolare è acceso, si sente una guida vocale che indica la carica residua della batteria.

Illustrazione che indica la posizione di A

“Battery about XX %” (Batteria al XX %) (il valore “XX” indica la carica residua approssimativa)

“Battery fully charged” (Batteria completamente carica)

La carica residua della batteria indicata dalla guida vocale può variare in alcuni casi dalla carica residua effettiva. Si tratta di una stima approssimativa.

L'indicatore lampeggia in arancione per circa 15 secondi se la carica residua della batteria è pari o inferiore al 20% quando le cuffie sono accese.

Notifiche con la guida vocale

Viene emesso un suono di notifica e l'indicatore di carica lampeggia in arancione per circa 15 secondi. Se la guida vocale dice “Low battery” (Batteria scarica), caricare le cuffie prima possibile.

Quando la batteria è completamente scarica, viene emesso un suono di notifica. La guida vocale dice “Battery is empty” (Ricaricare le cuffie) e la cuffia si spegne automaticamente.

Quando si utilizzano le cuffie mediante collegamento a un computer

L'icona che indica la carica residua della batteria è visualizzata sullo “INZONE Hub” schermo in 4 livelli: 100%, 70%, 50% e 20%.

Quando si utilizza un iPhone (iOS 13 o successivo)

Quando le cuffie sono collegate a un iPhone tramite una connessione Bluetooth HFP, è possibile controllare la carica residua della batteria delle cuffie su un iPhone. Per maggiori dettagli, consultare le istruzioni per l'uso fornite con l'iPhone.

  • HFP: Hands-free Profile

La carica residua visualizzata della batteria può variare in alcuni casi dalla carica residua effettiva. Si tratta di una stima approssimativa.

Quando si utilizza uno smartphone Android™ (OS 8.1 o successivo)

Quando le cuffie sono collegate a uno smartphone Android tramite connessione Bluetooth HFP o LE Audio, è possibile controllare la carica residua della batteria delle cuffie sullo smartphone. Per maggiori dettagli, consultare le istruzioni per l'uso fornite con lo smartphone Android.

La carica residua visualizzata della batteria può variare in alcuni casi dalla carica residua effettiva. Si tratta di una stima approssimativa.

Suggerimento

  • È inoltre possibile controllare la carica residua della batteria delle cuffie con l'applicazione “Sound Connect” app. Sia gli smartphone Android che l'iPhone supportano questa applicazione.

Nota

  • Se le cuffie e lo smartphone non sono collegati con HFP o LE Audio, la carica residua della batteria non verrà visualizzata correttamente.
  • La carica residua della batteria potrebbe non essere visualizzata correttamente nei seguenti casi:
    • Quando le cuffie non sono state utilizzate per un lungo periodo di tempo.
    • Ad esempio, subito dopo un aggiornamento del software.

      In questo caso, caricare e scaricare ripetutamente la batteria più volte per visualizzare correttamente la carica residua.

La presente Guida è stata tradotta da una macchina. La traduzione automatica non è sensibile al contesto e potrebbe non corrispondere esattamente con la versione in inglese del contenuto. Per visualizzare la versione originale in inglese, selezionare English nella [Pagina di selezione della lingua].