Collegamento a un computer, PlayStation®5o a uno smartphone compatibile con USB Type-C tramite il ricetrasmettitore USB
Prima di iniziare la procedura operativa, verificare quanto segue.
- Il computer, PS5o smartphone compatibile con USB Type-C è collocato a una distanza massima di 1 m dalle cuffie.
- Le cuffie siano sufficientemente cariche.
- Le istruzioni per l'uso del computer, PS5o dello smartphone compatibile con USB Type-C.
-
Posizionare l'interruttore a scorrimento del ricetrasmettitore USB su "PC" o "OTHER" a seconda del dispositivo collegato.
-
Accendere il computer, PS5o smartphone compatibile con USB Type-C.
-
Collegare il ricetrasmettitore USB a una porta USB del computer, PS5o smartphone compatibile con USB Type-C.
Nota
- Se il dispositivo non riconosce il microfono delle cuffie, accertarsi che il selettore del ricetrasmettitore USB sia impostato correttamente.
- Se la connessione wireless a 2,4 GHz non funziona, accoppiare manualmente le cuffie con il ricetrasmettitore USB. Tenere premuto il pulsante di connessione sul ricetrasmettitore USB e il pulsante di accensione sulle cuffie per circa 5 secondi o più.
Premere il pulsante di connessione con un oggetto dalla punta sottile che non si rompa, come una graffetta. - Durante una chiamata, potrebbe esserci del rumore nella voce che l’interlocutore ascolta. Il collegamento del ricetrasmettitore USB a una porta USB diversa potrebbe migliorare la situazione.
La presente Guida è stata tradotta da una macchina. La traduzione automatica non è sensibile al contesto e potrebbe non corrispondere esattamente con la versione in inglese del contenuto. Per visualizzare la versione originale in inglese, selezionare English nella [Pagina di selezione della lingua].