Ricarica di un dispositivo USB come uno smartphone o un iPhone
È possibile caricare un dispositivo USB, quale ad esempio uno smartphone o un iPhone, collegandolo al diffusore con un cavo USB.
-
Collegare un dispositivo USB, come uno smartphone o un iPhone, alla porta DC IN/OUT (USB Type-C) sul diffusore con un cavo USB disponibile in commercio.
-
Accendere il diffusore.
Si sente il suono di notifica dal diffusore, l’indicatore
(alimentazione) sul diffusore si illumina in bianco e il diffusore inizia a fornire alimentazione al dispositivo USB collegato per la carica della batteria.
Nota
-
Mentre il diffusore sta fornendo energia all’altro dispositivo, la funzione Disattivazione automatica alimentazione è disattivata.
-
A seconda del dispositivo USB, il diffusore potrebbe essere caricato fornendo alimentazione dal dispositivo USB. In questo caso, il diffusore non fornisce alimentazione al dispositivo USB. Scollegare il cavo USB.
-
Spegnendo il diffusore si interrompe la fornitura di alimentazione al dispositivo USB collegato.
-
Quando la guida vocale segnala “Low Battery” (Batteria quasi scarica) e l’indicatore CHARGE inizia a lampeggiare lentamente, la batteria integrata è quasi scarica e deve essere ricaricata. In questo stato, il diffusore potrebbe non essere in grado di fornire alimentazione ad altri dispositivi e potrebbe spegnersi automaticamente.
-
Non caricare la batteria integrata del diffusore in luoghi in cui il diffusore potrebbe essere soggetto a schizzi d’acqua. Gli accessori e i connettori in dotazione con questo diffusore (USB, AUDIO IN) non sono impermeabili all’acqua né resistenti alla polvere.
-
Dopo aver scollegato il cavo USB dal diffusore, assicurarsi di chiudere saldamente lo sportello. Lo sportello ha un ruolo fondamentale nel mantenere le prestazioni di impermeabilità e resistenza alla polvere.