Ascolto della musica di un dispositivo tramite una connessione BLUETOOTH
È possibile ascoltare la musica di un dispositivo BLUETOOTH e comandare il dispositivo dal diffusore tramite una connessione BLUETOOTH, se il dispositivo supporta i seguenti profili BLUETOOTH.
A2DP (Advanced Audio Distribution Profile)
Consente di ascoltare contenuti audio di alta qualità in modalità wireless.
AVRCP (Audio Video Remote Control Profile)
Consente di regolare il volume e di azionare le funzioni di riproduzione, pausa, vai all’inizio del brano successivo/corrente.
Le operazioni variano a seconda del dispositivo BLUETOOTH. Fare riferimento anche alle istruzioni per l’uso in dotazione con il dispositivo BLUETOOTH.
Nota
-
Verificare prima che il volume sul dispositivo BLUETOOTH e sul diffusore sia impostato su un livello moderato per evitare un’improvvisa uscita audio ad alto volume dal diffusore.
A seconda del dispositivo BLUETOOTH potrebbe non essere possibile regolare il volume del diffusore sul dispositivo BLUETOOTH quando la riproduzione sul dispositivo è interrotta/in pausa.
-
Collegare il diffusore con il dispositivo BLUETOOTH.
Quando la connessione BLUETOOTH è stata stabilita, si sente il suono di notifica dal diffusore e l’attività dell’indicatore (BLUETOOTH) cambia da lampeggiante ad acceso.
-
Avviare la riproduzione sul dispositivo BLUETOOTH.
-
Premere i tasti –/+ (volume) sul diffusore oppure agire sul dispositivo BLUETOOTH per regolare il volume.
Quando si premono i tasti –/+ (volume) sul diffusore o si regola il volume sul dispositivo BLUETOOTH, l’indicatore di stato lampeggia una volta o 3 volte.
A seconda del dispositivo BLUETOOTH in uso, l’indicatore di stato sul diffusore, potrebbe non lampeggiare, anche se si regola il volume sul dispositivo BLUETOOTH.
Tenere premuti i tasti –/+ (volume) per regolazioni veloci.
Durante la riproduzione è possibile utilizzare il tasto(riproduzione)/(chiamata) per eseguire le seguenti operazioni.
Pausa
Premere il tasto(riproduzione)/(chiamata) durante la riproduzione per metterla in pausa. Premerlo di nuovo per annullare la pausa.
Andare all’inizio del brano successivo
Premere il tasto (riproduzione)/ (chiamata) due volte rapidamente durante la riproduzione.
Andare all’inizio del brano corrente o del brano precedente*
Premere il tasto (riproduzione)/ (chiamata) 3 volte rapidamente durante la riproduzione.
* Le operazioni suddette variano a seconda del dispositivo BLUETOOTH in uso.
Suggerimento
-
Quando il diffusore è collegato a una presa CA mediante un adattatore CA USB (disponibile in commercio), la batteria integrata del diffusore si carica anche se è in corso la riproduzione di musica dal diffusore. A seconda del tipo o delle caratteristiche tecniche dell’adattatore CA USB o dell’uso del diffusore, tuttavia, potrebbe essere necessario molto tempo per il completamento della carica. Se si intende usare il diffusore mentre si carica la batteria, abbassare il volume del diffusore, oppure spegnere il diffusore e attendere che la batteria sia completamente carica prima di usare il diffusore.
-
Il diffusore supporta la protezione dei contenuti tramite il metodo SCMS-T. È possibile utilizzare il diffusore per ascoltare musica (o audio) dallo smartphone o dal cellulare se supportano il metodo SCMS-T.
-
Quando si imposta il volume al livello massimo o minimo sul diffusore, si sente un suono di notifica dal diffusore e l’indicatore di stato lampeggia 3 volte.
Nota
-
Se le condizioni per la comunicazione non sono ottimali, il dispositivo BLUETOOTH potrebbe rispondere in modo errato alle operazioni sul diffusore.
-
Durante l’utilizzo in un luogo con temperatura elevata, il volume potrebbe abbassarsi per proteggere la batteria integrata.
-
Quando la batteria integrata è quasi scarica, il volume massimo del diffusore diminuisce.
-
A seconda del dispositivo BLUETOOTH potrebbe essere necessario regolare il volume o configurare l’impostazione dell’uscita audio sul dispositivo connesso.
-
Potrebbero verificarsi rumore o interruzione dell’audio a seconda del dispositivo BLUETOOTH connesso al diffusore, dell’ambiente di comunicazione o dell’ambiente di utilizzo.