Ricezione di una chiamata

Se il cellulare BLUETOOTH supporta HFP (Hands-free Profile) o HSP (Headset Profile), è possibile parlare in vivavoce al telefono tramite il microfono integrato nel diffusore.

  • Se il cellulare BLUETOOTH supporta sia HFP che HSP, impostarlo su HFP.

  • Le operazioni variano a seconda del cellulare BLUETOOTH. Fare riferimento alle istruzioni per l’uso in dotazione con il cellulare.

Informazioni sulle suonerie

Quando arriva una chiamata in ingresso, la riproduzione si interrompe e la suoneria si sente dal diffusore.

La suoneria varia nei modi seguenti, a seconda del cellulare BLUETOOTH.

  • Suoneria impostata sul diffusore

  • Suoneria impostata sul cellulare BLUETOOTH

  • Suoneria impostata sul cellulare BLUETOOTH solo per la connessione BLUETOOTH

  1. Collegare il diffusore al cellulare BLUETOOTH.

    Quando viene stabilita la connessione BLUETOOTH si sente un segnale acustico* dal diffusore e lo stato dell’indicatore (BLUETOOTH) sulla base del diffusore cambia da lampeggiante a fisso.

    Quando si usa la funzione Associazione stereo o la funzione Connessione party

    Connettere il diffusore in cui l’indicatore (BLUETOOTH) lampeggia con luce blu. Nei passaggi e nelle operazioni seguenti durante una chiamata in vivavoce, azionare il diffusore che è connesso al cellulare BLUETOOTH.

  2. Premere il tasto (chiamata) quando si riceve una chiamata.

    Parlare verso il microfono del diffusore.

    Il microfono () si trova sotto la scritta del logo Sony.

    Quando arriva una chiamata in ingresso, la riproduzione si interrompe e si sente la suoneria dal diffusore.

    Se dal diffusore non si sente la suoneria

    • È possibile che il diffusore non sia connesso a un cellulare BLUETOOTH con HFP o HSP. Controllare lo stato della connessione sul cellulare BLUETOOTH.

    • Se al diffusore sono connessi più dispositivi BLUETOOTH (connessione multi-dispositivo) non è possibile ricevere telefonate. Annullare la connessione multi-dispositivo. Interrompere la connessione BLUETOOTH o disattivare la funzione BLUETOOTH sui dispositivi BLUETOOTH diversi dal cellulare BLUETOOTH in uso.

  3. Quando il telefono suona o è in corso una conversazione telefonica, regolare il volume premendo i tasti –/+ (volume) sul diffusore o azionando il cellulare BLUETOOTH.

    Quando si premono i tasti –/+ (volume) sul diffusore o si regola il volume sul cellulare BLUETOOTH, l’indicatore (alimentazione) lampeggia una volta o 3 volte.

  4. Per terminare una chiamata, premere il tasto (chiamata).

    Se si stava ascoltando musica prima della telefonata, la riproduzione riprenderà al termine della chiamata. Anche se si termina la chiamata azionando il cellulare BLUETOOTH, la riproduzione riprenderà alla fine della chiamata, se prima si stava ascoltando musica.

Suggerimento

  • Alcuni cellulari BLUETOOTH hanno la priorità per l’uso del telefono quando si riceve una chiamata. In caso di connessione HFP o HSP, passare il dispositivo di chiamata al diffusore azionando il cellulare BLUETOOTH.

  • Se la persona all’altro capo della chiamata non riesce o ha problemi a sentire la voce, avvicinarsi entro la distanza di 1 m dal diffusore, girare il microfono integrato del diffusore verso di sé e parlare nel microfono.

  • Il volume della riproduzione di musica e della chiamata viene impostato indipendentemente sul diffusore.

Nota

  • Per i dispositivi Apple iOS, l’unità è compatibile con iOS 10.0 o successivo. La connessione BLUETOOTH non è disponibile sui dispositivi con iOS 9.x o precedenti.

  • Quando si usa la funzione Associazione stereo o la funzione Connessione party, l’audio della telefonata viene emesso dal diffusore in cui l’indicatore (BLUETOOTH) si accende con luce blu.

  • A seconda del cellulare BLUETOOTH, la riproduzione potrebbe non interrompersi quando arriva una chiamata.

  • Usare il cellulare BLUETOOTH ad almeno 50 cm di distanza dal diffusore. Se il diffusore e il cellulare BLUETOOTH sono troppo vicini si potrebbe generare rumore.

  • Non è possibile disattivare la funzione di connessione multi-dispositivo.

  • A seconda del modello di smartphone, del sistema operativo o delle applicazioni installate, potrebbe non essere possibile usare correttamente alcune funzioni di chiamata in vivavoce.