Commutazione dei dispositivi BLUETOOTH connessi contemporaneamente (connessione multi-dispositivo)

È possibile collegare fino a 2 dispositivi BLUETOOTH contemporaneamente allo stesso diffusore. Quando uno dei dispositivi avvia la riproduzione mentre è in corso la riproduzione di musica su un altro dispositivo, il diffusore commuta l’uscita ed emette il suono dal dispositivo appena connesso.

Le operazioni variano a seconda del dispositivo BLUETOOTH. Inoltre, potrebbe non venire connesso a seconda della combinazione di dispositivi. Per i dettagli, fare riferimento alle istruzioni per l’uso in dotazione con il dispositivo.

  1. Premere il tasto (alimentazione) per accendere il diffusore.
  2. Associare il diffusore con dispositivi BLUETOOTH come smartphone o dispositivi iPhone.

    È possibile collegare fino a 2 dispositivi BLUETOOTH contemporaneamente tramite A2DP/AVRCP.

    Quando è stabilita una connessione BLUETOOTH, si sente un segnale acustico* dal diffusore.

Nota

  • Quando è in uso la funzione Associazione stereo o la funzione Connessione party, non è possibile utilizzare la funzione multi-dispositivo.

  • Potrebbe non essere possibile eseguire 2 connessioni BLUETOOTH contemporaneamente a seconda del dispositivo BLUETOOTH.

  • La connessione multi-dispositivo non è compatibile con HFP (Hands-free Profile) e HSP (Headset Profile). Pertanto, quando si utilizza la connessione multi-dispositivo, non è possibile utilizzare la funzione vivavoce.

  • La connessione multi-dispositivo non è compatibile con HFP (Hands-free Profile). Di conseguenza, quando si utilizza la connessione multi-dispositivo, la capacità rimanente della batteria del diffusore non è visualizzata sullo smartphone Android o sull’iPhone/iPod touch.

  • Non è possibile disattivare la funzione di connessione multi-dispositivo.

Per interrompere la connessione multi-dispositivo

  • Premere il tasto (alimentazione) per spegnere il diffusore.