Connessione a un dispositivo BLUETOOTH associato

Verificare quanto segue prima di utilizzare il diffusore.

  • Se il diffusore era precedentemente associato a un diverso dispositivo, spegnere la funzione BLUETOOTH per l’altro dispositivo.
  1. Accendere il diffusore.

    L’indicatore (BLUETOOTH) inizia a lampeggiare in bianco.

    Quando si accende il diffusore, esso tenta di stabilire una connessione BLUETOOTH con l’ultimo dispositivo BLUETOOTH connesso. Se il dispositivo è nelle vicinanze e la sua funzione BLUETOOTH è attiva, la connessione BLUETOOTH viene stabilita automaticamente e l’indicatore (BLUETOOTH) rimane acceso. Quando si desidera connettere un altro dispositivo BLUETOOTH, interrompere la connessione BLUETOOTH corrente utilizzando il dispositivo BLUETOOTH attualmente connesso.

  2. Effettuare la connessione BLUETOOTH dal dispositivo BLUETOOTH.

    Una volta stabilita la connessione BLUETOOTH, l’indicatore (BLUETOOTH) rimane acceso.

Suggerimento

  • Se i dispositivi non riescono a connettersi, immettere la modalità di pairing per la connessione.
    (Il diffusore può essere associato con un massimo di 8 dispositivi. Se il diffusore è associato con più dispositivi, è necessario immettere la modalità di pairing per la connessione).

Nota

  • Se il diffusore ha effettuato automaticamente la connessione all’ultimo dispositivo BLUETOOTH connesso, è possibile che la funzione BLUETOOTH non funzioni correttamente. In questo caso, interrompere la connessione BLUETOOTH dal dispositivo BLUETOOTH connesso e ristabilire una connessione.