Cosa fare se il diffusore si bagna
- Se il diffusore si bagna, prima rimuovere l’acqua dal diffusore stesso, quindi eliminare l’umidità formatasi sul diffusore con un panno morbido e asciutto.
- L’umidità presente sulla superficie potrebbe causare il blocco del diffusore e malfunzionamenti, soprattutto nelle regioni fredde. Accertarsi di asciugare l’umidità dopo aver utilizzato il diffusore.
- La qualità del suono potrebbe cambiare se penetra acqua nella sezione del diffusore. Non è indice di un problema di funzionamento. Collocare il diffusore su un panno morbido e asciutto con la parte del diffusore rivolta verso il basso per far drenare l’acqua raccolta all’interno del diffusore stesso, quindi capovolgerlo verticalmente e scuotere la parte inferiore del diffusore (la faccia opposta a quella del diffusore) con un panno morbido e asciutto per circa 20 volte in modo da drenare l’acqua raccolta all’interno del diffusore stesso.
- Non toccare con mani su cui è stata applicata crema.
- Se il diffusore è molto sporco, sciacquarlo delicatamente con acqua di rubinetto. Quindi, rimuovere l’acqua dal diffusore seguendo il metodo descritto in precedenza.