Ascolto della musica su un dispositivo audio portatile e simili
È possibile utilizzare il diffusore come un normale sistema diffusore cablato collegando un dispositivo audio portatile o simili mediante un cavo audio (non in dotazione).
- Collegare un dispositivo alla presa AUDIO IN utilizzando un cavo audio (non in dotazione).
Per il collegamento, utilizzare un cavo audio dotato di mini spinotti stereo (senza resistenza)* a entrambe le estremità.
* Se si utilizza un cavo audio (con spinotti mini stereo) con resistenza significativa, l’audio potrebbe risultare più basso. Pertanto accertarsi di utilizzare un cavo (con spinotti mini stereo) senza resistenza.
- Accendere il diffusore.
- Attivare e avviare la riproduzione sul dispositivo collegato.
- Regolare il volume a un livello moderato sul dispositivo collegato.
- Premere i pulsanti –/+ (volume) per regolare il volume.
Quando si premono i pulsanti –/+ (volume), l’indicatore (BLUETOOTH) lampeggia una volta in bianco.
Quando si imposta il volume al livello massimo o minimo sul diffusore, l’indicatore (BLUETOOTH) lampeggia 3 volte.
Suggerimento
- Quando non è possibile ascoltare il suono, alzare il volume sul dispositivo connesso.
- Se la connessione BLUETOOTH è attiva, è possibile utilizzare la funzione vivavoce mentre si ascolta la musica di un dispositivo audio portatile e simili collegato alla presa AUDIO IN del diffusore.
Nota
- Quando si ascolta la musica tramite connessione BLUETOOTH, l’uscita proveniente dal dispositivo BLUETOOTH ha la priorità anche se si collega un cavo audio alla presa AUDIO IN e si attiva la riproduzione. Arrestare la riproduzione del dispositivo BLUETOOTH.
- Quando si collega un dispositivo audio portatile alla presa AUDIO IN e si riproduce musica, non è possibile utilizzare i pulsanti sul diffusore per eseguire operazioni quali mettere in pausa e saltare all’inizio del brano successivo.
- Non utilizzare la presa AUDIO IN in un posto dove sono possibili spruzzi di acqua.