Audio distorto/Ronzii o rumori nell’uscita del diffusore
- Abbassare il volume del dispositivo connesso.
- Se il dispositivo connesso dispone di una funzione di equalizzazione, disattivare tale funzione.
- Mantenere il diffusore a distanza da forni a microonde, dispositivi Wi-Fi, ecc.
- Avvicinare il diffusore e il dispositivo BLUETOOTH. Rimuovere eventuali ostacoli tra il diffusore e il dispositivo BLUETOOTH.
- Cambiare la connessione BLUETOOTH in A2DP utilizzando il dispositivo BLUETOOTH quando è impostato HFP o HSP.
- Caricare il diffusore se l’indicatore CHARGE lampeggia in arancione.
- Un dispositivo dotato di radio o sintonizzatore integrato non può essere connesso al diffusore tramite BLUETOOTH, in quanto potrebbero verificarsi disturbi nelle trasmissioni.
- Allontanare il diffusore da televisori, radio o sintonizzatori, in quanto potrebbero verificarsi disturbi nelle trasmissioni.
- Quando si utilizza la funzione di aggiunta diffusore, se un qualsiasi altro dispositivo BLUETOOTH, come un mouse BLUETOOTH o una tastiera BLUETOOTH, è connesso al dispositivo BLUETOOTH, è necessario terminare la connessione tra loro.
- Per alcuni dispositivi BLUETOOTH la qualità di riproduzione wireless potrebbe variare. Se il dispositivo in uso è compatibile con questa funzione, selezionare un’impostazione che dia priorità alla stabilità della connessione, più che alla qualità del suono. Per i dettagli, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con il dispositivo.
- Selezionare “Priorità alla stabilità della connessione” per la qualità di riproduzione wireless del diffusore.
- Se si verifica un forte rumore durante la riproduzione del dispositivo collegato alla presa AUDIO IN, abbassare il volume del diffusore e alzare il volume del dispositivo collegato.