Collegamento a un computer associato (Windows 8)

Eseguire le operazioni riportate di seguito prima di utilizzare il diffusore:

  • A seconda del computer, potrebbe essere necessario attivare l’adattatore BLUETOOTH incorporato. Per i dettagli su come attivare un adattatore BLUETOOTH incorporato, consultare il manuale di istruzioni in dotazione con il computer.
  • Se il diffusore era precedentemente associato a un diverso dispositivo, spegnere la funzione BLUETOOTH per l’altro dispositivo.
  1. Accendere il diffusore.

    L’indicatore (accensione) si illumina in verde.

    L’indicatore (BLUETOOTH) inizia a lampeggiare in bianco.

    Quando si accende il diffusore, esso tenta di stabilire una connessione BLUETOOTH con l’ultimo dispositivo BLUETOOTH connesso. Se il dispositivo è nelle vicinanze e la sua funzione BLUETOOTH è attiva, la connessione BLUETOOTH viene stabilita automaticamente e l’indicatore (BLUETOOTH) rimane acceso. Quando si desidera connettere un altro dispositivo BLUETOOTH, terminare la connessione BLUETOOTH corrente utilizzando il dispositivo BLUETOOTH attualmente connesso.

  2. Effettuare la connessione BLUETOOTH dal computer.
    1. Selezionare [Desktop] dal menu Start.

    2. Allineare il mouse al lato destro dello schermo (se si utilizza un pannello a sfioramento, scorrere dal margine destro dello schermo) e selezionare [Settings] dagli accessi visualizzati.

    3. Quando sono visualizzati gli accessi [Settings], fare clic su [Control Panel].

    4. Quando viene visualizzato [All Control Panel Items], selezionare [Sound].

      Se viene visualizzata la schermata [Control Panel] invece di [All Control Panel Items], selezionare [Large icons] o [Small icons] dal menu [View by] nell’angolo superiore destro dello schermo.

    5. Confermare [SRS-XB2 Stereo] sulla schermata [Sound].
      • Se è presente un segno di spunta (verde) su [SRS-XB2 Stereo], procedere al punto 3.

      • Se non è presente alcun segno di spunta (verde) su [SRS-XB2 Stereo], procedere al punto successivo (sottopunto 6).
      • Se [SRS-XB2 Stereo] non viene visualizzato, fare clic con il tasto destro del mouse sulla schermata [Sound] e selezionare [Show Disabled Devices] dal menu che viene visualizzato. Procedere quindi al punto successivo (sottopunto 6).

    6. Fare clic con il tasto destro del mouse su [SRS-XB2 Stereo] e selezionare [Connect] dal menu che viene visualizzato.

      Quando il diffusore è collegato, verrà visualizzato un segno di spunta su [SRS-XB2 Stereo] nella schermata [Sound]. Procedere al punto 3.

      Se non è possibile fare clic su [Connect] per [SRS-XB2 Stereo], selezionare [Disable] per il [Default Device] che presenta attualmente un segno di spunta (verde).

  3. Controllare che l’indicatore (BLUETOOTH) sia passato da lampeggiante ad acceso fisso.

    Quando il diffusore è collegato al computer, l’indicatore (BLUETOOTH) è acceso. È possibile riprodurre musica dal computer.

Suggerimento

  • L’operazione di cui sopra rappresenta un esempio. Per maggiori dettagli, consultare il manuale di istruzioni del computer.
  • Se è attiva la funzione di standby BLUETOOTH, il diffusore si accende automaticamente quando si utilizza un dispositivo BLUETOOTH e avvia la connessione BLUETOOTH.

Nota

  • Se il diffusore ha effettuato automaticamente la connessione all’ultimo dispositivo BLUETOOTH connesso, è possibile che la funzione BLUETOOTH non funzioni correttamente. In questo caso, terminare la connessione BLUETOOTH dal dispositivo BLUETOOTH connesso e ristabilire la connessione.
  • Se alla presa AUDIO IN del diffusore viene collegato un cavo audio mentre il diffusore e il dispositivo BLUETOOTH sono connessi tramite BLUETOOTH, l’audio del dispositivo connesso tramite BLUETOOTH non viene trasmesso dal diffusore (è disponibile la funzione vivavoce). Per ascoltare la musica dal dispositivo BLUETOOTH, scollegare il cavo audio dalla presa AUDIO IN del diffusore.