Uso della funzione di assistenza vocale (App Google)

Utilizzando la funzionalità dell’app Google incorporata nello smartphone Android, è possibile parlare al microfono del diffusore per utilizzare lo smartphone Android.

Di seguito, viene mostrato come utilizzare l’app Google.

  1. Selezionare l’app Google per [Assist App] in [Assist & Voice input].

    Sullo smartphone Android, selezionare [Settings] – [Apps]. Viene visualizzata l’icona di un ingranaggio nell’angolo superiore destro del display.
    Selezionare l’icona dell’ingranaggio, [Default Apps] – [Assist & Voice input] – [Assist App], quindi impostare [Assist App] nell’app Google.

    L’operazione di cui sopra rappresenta un esempio. Per i dettagli, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con lo smartphone Android.

    Per dettagli sull’app Google, consultare le istruzioni per l’uso o il sito web di supporto dello smartphone Android o il sito web di Google Play.

    Nota

    • Potrebbe essere necessaria la versione più aggiornata dell’app.
    • L’app Google potrebbe non essere attivata dal diffusore a seconda delle caratteristiche tecniche dello smartphone Android.
  2. Connettere il diffusore allo smartphone Android tramite connessione BLUETOOTH.
  3. Mentre il diffusore è connesso con lo smartphone Android tramite connessione BLUETOOTH e lo smartphone Android si trova in standby o sta riproducendo musica, tenere premuto il pulsante (riproduzione)/pulsante (chiamata) per circa 3 secondi.

    L’app Google viene attivata e si ascolta il suono dell’avviamento.

  4. Fare una richiesta all’app Google attraverso il microfono del diffusore.

    Per dettagli sull’app Google, quali le app con cui l’app Google funziona, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con lo smartphone Android.

    Dopo aver attivato l’app Google, se entro un determinato periodo di tempo non viene effettuata alcuna richiesta, viene emesso un segnale acustico e l’app Google si disattiva.

Nota

  • L’app Google non può essere attivata dicendo “OK Google” attraverso il microfono del diffusore, anche qualora l’impostazione [OK Google] dello smartphone Android sia attiva.