Aggiornamento del software preinstallato

Quando viene rilasciata una nuova versione del software, è possibile aggiornare il software pre-installato del diffusore utilizzando i seguenti metodi.

Aggiornando il software, vengono aggiunte nuove funzioni che consentono un utilizzo più comodo e stabile.

  1. Collegare il diffusore a una presa CA tramite un adattatore CA USB (disponibile in commercio), oppure collegarlo a un computer acceso.

    L’esecuzione degli aggiornamenti del software non è possibile quando si utilizza la batteria integrata. Aggiornare il software dopo il completamento della ricarica.

  2. Accendere il diffusore.

    L’indicatore (accensione) si illumina in bianco*.

    * A seconda della Modalità Audio, il colore dell’indicatore (accensione) varia. Per i dettagli, fare riferimento all’argomento di seguito.
    Informazioni sugli indicatori

  3. Toccare [Music Center] sullo smartphone, iPhone e così via per avviare l’applicazione.

    Music Center

  4. Toccare [SRS-XB31].

    Quando viene rilasciata una nuova versione del software, viene visualizzato un avviso di aggiornamento nella schermata “Sony | Music Center”.

  5. Attenersi alle istruzioni sullo schermo per aggiornare.

    In ogni aggiornamento, l’indicatore (accensione) lampeggia in verde 5 volte, poi 4 volte, 3 volte, due volte, una volta e quindi si spegne. A seconda della situazione, potrebbe non essere possibile vedere tutti i pattern di lampeggiamento.

    Quando il diffusore si accende per la prima volta dopo l’aggiornamento del software, gli indicatori (accensione) e lampeggiano 3 volte per informare che l’aggiornamento è completato.