Il diffusore non si ricarica

  • Quando si usa un adattatore CA USB (disponibile in commercio), accertarsi che il cavo USB sia inserito saldamente nel diffusore e nell’adattatore CA USB. Accertarsi inoltre che l’adattatore CA USB sia collegato saldamente a una presa CA.

  • Quando si usa un adattatore CA USB (disponibile in commercio), accertarsi che l’adattatore CA USB abbia una portata in uscita di 1,5 A o più. La carica tramite adattatore CA USB con portata in uscita inferiore a 500 mA non è garantita.

  • Il tempo di carica stimato cambia a seconda dello portata dell’alimentazione in uscita dell’adattatore CA USB (disponibile in commercio). Il diffusore supporta un adattatore CA USB con corrente in uscita di 500 mA o più. Tuttavia, a seconda del tipo e delle specifiche dell’adattatore CA USB e del cavo micro-USB, il tempo di carica potrebbe risultare molto lungo. Si consiglia di utilizzare un adattatore CA USB con corrente in uscita di 1,5 A o più e un cavo micro-USB in dotazione o un cavo micro-USB conforme allo standard USB. La carica da altri dispositivi non è garantita. Il tempo di ricarica può variare a seconda della temperatura ambientale e delle condizioni di utilizzo.

  • È anche possibile caricare la batteria integrata collegando il diffusore a un computer acceso tramite il cavo micro-USB. Tuttavia, non è garantito il funzionamento con tutti i computer. Inoltre, il funzionamento su computer assemblati personalmente non è coperto dalla garanzia.