Ricarica di un dispositivo USB come uno smartphone o un iPhone

È possibile caricare un dispositivo USB, quale ad esempio uno smartphone o un iPhone, collegandolo al diffusore con un cavo USB. Anche se il diffusore non è collegato a una presa CA, la batteria integrata può alimentare un dispositivo USB.

  1. Collegare un dispositivo USB quale ad esempio uno smartphone o un iPhone alla porta DC OUT ONLY (USB) utilizzando un cavo USB (disponibile in commercio).

    Quando si collega il diffusore a una presa CA, il dispositivo USB connesso avvia automaticamente la ricarica.

    Se il diffusore è alimentato solo dalla batteria integrata, andare alla procedura .

  2. Accendere il diffusore.

    L’indicatore (alimentazione) si illumina con luce bianca* e il dispositivo USB inizia la ricarica.

    * A seconda della modalità audio, il colore dell’indicatore (alimentazione) cambia. Per informazioni dettagliate, consultare il seguente argomento.
    Informazioni sugli indicatori

Nota

  • Quando il diffusore alimenta energia all’altro dispositivo, la funzione di spegnimento automatico (Auto Standby) è disattivata.

  • Se il diffusore è alimentato solo dalla batteria integrata, la carica del dispositivo USB connesso si interrompe quando il diffusore si spegne.

  • Quando l’indicatore CHARGE e l’indicatore (alimentazione) lampeggiano lentamente significa che la batteria integrata è in esaurimento e deve essere ricaricata. In questo stato il diffusore non è in grado di alimentare altri dispositivi.

  • La riproduzione di musica tramite cavo USB non è disponibile.