Selezione della qualità di riproduzione dello streaming audio BLUETOOTH (Codec)

Le modalità “Priorità alla qualità del suono” e “Priorità alla stabilità della connessione” sono disponibili come opzioni per la qualità dello streaming audio BLUETOOTH. La “Priorità alla qualità del suono” consente di eseguire non solo le impostazioni di riproduzione di SBC, ma anche di AAC e LDAC per apprezzare audio di alta qualità tramite connessione BLUETOOTH, mentre “Priorità alla stabilità della connessione” offre uno streaming audio BLUETOOTH più stabile. L’impostazione predefinita è “Priorità alla qualità del suono”.

Codec supportati

  • Priorità alla qualità del suono (impostazione predefinita): è selezionato AUTO. Viene selezionato automaticamente il codec ottimale tra AAC, LDAC e SBC.

  • Priorità alla stabilità della connessione: è selezionato SBC.

  1. Collegare il diffusore a una presa CA tramite un adattatore CA USB (disponibile in commercio) o collegarlo a un computer acceso.

    Nota

    • Non accendere il diffusore.

  2. Cambiare la qualità audio.

    Quando si usano i tasti del diffusore

    1. Tenendo premuto il tasto + (volume), premere il tasto (alimentazione)/tasto PAIRING fino quando l’indicatore (BLUETOOTH) lampeggia con luce blu. Quando l’impostazione viene modificata in “Priorità alla stabilità della connessione”, l’indicatore (BLUETOOTH) lampeggia 3 volte con luce blu. Quando l’impostazione viene modificata in “Priorità alla qualità del suono”, l’indicatore (BLUETOOTH) lampeggia 2 volte con luce blu.

    Quando si utilizza “Sony | Music Center”

    1. Toccare [Music Center] sullo smartphone, iPhone, ecc. per avviare l’applicazione.

      Music Center

    2. Toccare [SRS-XB32].

    3. Toccare [Settings] - [Other Settings] - [Bluetooth Codec] e quindi selezionare un codec.

      [AUTO]: Priorità alla qualità del suono

      [SBC]: Priorità alla stabilità della connessione

Nota

  • In modalità [AUTO] (Priorità alla qualità del suono) possono verificarsi rumore o interruzione dell’audio, a seconda delle impostazioni del dispositivo BLUETOOTH e delle condizioni ambientali. In tal caso, commutare il diffusore sulla modalità [SBC] (Priorità alla stabilità della connessione).