Ricarica di un dispositivo USB come uno smartphone o un iPhone

È possibile caricare un dispositivo USB, quale ad esempio uno smartphone o un iPhone, collegandolo al diffusore con un cavo USB. Anche se il diffusore non è collegato a una presa CA, la batteria integrata può alimentare un dispositivo USB.

  1. Collegare un dispositivo USB quale ad esempio uno smartphone o un iPhone alla porta DC OUT ONLY (USB) utilizzando un cavo USB (disponibile in commercio).

    Quando si collega il diffusore a una presa CA, il dispositivo USB connesso avvia automaticamente la ricarica.

    Se il diffusore è alimentato solo dalla batteria integrata, andare alla procedura numero 2.

  2. Accendere il diffusore.

    L’indicatore (alimentazione) si illumina con luce verde e il diffusore inizia ad alimentare energia al dispositivo USB connesso per caricare la batteria.

Nota

  • Quando il diffusore alimenta energia all’altro dispositivo, la funzione di spegnimento automatico (Auto Standby) è disattivata.

  • Se il diffusore è alimentato solo dalla batteria integrata ricaricabile, l’alimentazione al dispositivo USB connesso si interrompe quando si spegne il diffusore.

  • Quando l'indicatore CHARGE lampeggia lentamente, la batteria incorporata è quasi scarica e deve essere ricaricata. In questo stato il diffusore non è in grado di alimentare altri dispositivi.

  • La riproduzione di musica tramite cavo USB non è disponibile.

  • Non caricare la batteria integrata del diffusore in luoghi in cui potrebbe essere soggetta a schizzi d’acqua. L’adattatore CA in dotazione, come pure la porta USB e la presa AUDIO IN dietro lo sportello non sono impermeabili all’acqua né resistenti alla polvere.

  • Dopo aver scollegato il cavo USB dal diffusore al completamento della ricarica della batteria, accertarsi di chiudere saldamente lo sportello. Lo sportello ha un ruolo fondamentale nel mantenere le prestazioni di impermeabilità e resistenza alla polvere.