Connessione contemporanea del diffusore a 2 dispositivi BLUETOOTH (connessione multipoint)

Quando il diffusore è connesso contemporaneamente a 2 dispositivi BLUETOOTH tramite una connessione BLUETOOTH è possibile eseguire le operazioni seguenti:

  • Commutazione della sorgente di riproduzione di musica tra 2 dispositivi

    È possibile commutare la sorgente di riproduzione di musica da un dispositivo all’altro senza dover ristabilire la connessione BLUETOOTH.

  • Standby per una telefonata in arrivo su uno qualsiasi dei 2 dispositivi smartphone/iPhone

    È possibile tenere i 2 dispositivi smartphone/iPhone in standby per una chiamata in arrivo mentre si ascolta la musica riprodotta su uno dei dispositivi smartphone/iPhone, e ricevere una chiamata in arrivo su uno dei dispositivi smartphone/iPhone quando arriva.

Connessione contemporanea del diffusore a 2 dispositivi tramite connessione BLUETOOTH

  1. Collegare il diffusore con il primo dispositivo BLUETOOTH.

    Per informazioni dettagliate sulla procedura di connessione BLUETOOTH vedere l’argomento, tra quelli di seguito, applicabile al proprio dispositivo.

  2. Mantenendo il diffusore connesso con il primo dispositivo BLUETOOTH, premere il tasto (BLUETOOTH).

    Si sente la guida vocale (BLUETOOTH pairing (Pairing BLUETOOTH)) dal diffusore e l’indicatore (BLUETOOTH) inizia a lampeggiare due volte (modalità pairing).

  3. Agire sul secondo dispositivo BLUETOOTH per cercare il diffusore.
  4. Seguire le istruzioni su schermo per stabilire una connessione BLUETOOTH.

    Quando la connessione BLUETOOTH è stata stabilita, si sente la guida vocale (BLUETOOTH 2nd Device Connected (2° dispositivo BLUETOOTH connesso)) dal diffusore e l’attività dell’indicatore (BLUETOOTH) cambia da lampeggiante ad acceso.

Cambiare i dispositivi BLUETOOTH in connessione multipoint

Mantenendo il diffusore connesso a 2 dispositivi in connessione multipoint, si può tentare di connettere un altro dispositivo tramite una connessione BLUETOOTH.

Quando si azionano il diffusore e il terzo dispositivo nell’intento di stabilire una connessione BLUETOOTH, la connessione BLUETOOTH con uno dei 2 dispositivi utilizzati per la riproduzione di musica o la conversazione telefonica precedente viene mantenuta, mentre la connessione BLUETOOTH con l’altro dispositivo viene disconnessa. Quindi, viene stabilita una connessione BLUETOOTH tra il diffusore e il terzo dispositivo.

Riproduzione di musica quando il diffusore è connesso con 2 dispositivi in connessione multipoint

  • Quando si aziona il diffusore per riprodurre musica, la musica inizia a suonare su uno dei dispositivi in connessione multipoint che era stato utilizzato per la riproduzione precedente.

  • Per riprodurre la musica sull’altro (secondo) dispositivo in connessione multipoint, azionare il secondo per avviare la riproduzione di musica.

    A seconda delle condizioni, si potrebbe sentire ancora la musica riprodotta sullo stesso (primo) dispositivo dal diffusore, dopo aver azionato il secondo dispositivo per avviare la riproduzione. In tal caso, interrompere la riproduzione sul primo. Quindi, è possibile ascoltare la musica riprodotta sul secondo.

Ricezione di una telefonata quando il diffusore è connesso con 2 dispositivi smartphone/iPhone dispositivi in connessione multipoint

  • Quando si connette il diffusore con 2 dispositivi smartphone/iPhone in connessione multipoint, entrambi i dispositivi entrano in standby quando arriva una chiamata.

  • All’arrivo di una chiamata su uno dei dispositivi in connessione multipoint, il diffusore riproduce una suoneria.

  • Quando arriva un’altra chiamata sull’altro (secondo) dispositivo mentre si sta rispondendo alla prima chiamata tramite il diffusore, si sente la suoneria sul secondo dispositivo.

    Se si termina la chiamata sul primo dispositivo, si sente una suoneria sul secondo dispositivo tramite il diffusore.

Informazioni sulla guida vocale

Quando il diffusore è connesso con i dispositivi in connessione multipoint, si sente la seguente guida vocale provenire dal diffusore, conformemente alle condizioni.

  • Quando viene stabilita una connessione BLUETOOTH tra il diffusore e il primo dispositivo: “BLUETOOTH Device1 Connected (Dispositivo BLUETOOTH 1 connesso)”

  • Quando viene stabilita una connessione BLUETOOTH tra il diffusore e il secondo dispositivo: “BLUETOOTH Device2 Connected (Dispositivo BLUETOOTH 2 connesso)”

  • Quando viene disconnessa la connessione BLUETOOTH con il primo dispositivo: “BLUETOOTH Device1 Disconnected (Dispositivo BLUETOOTH 1 disconnesso)”

  • Quando viene disconnessa la connessione BLUETOOTH con il secondo dispositivo: “BLUETOOTH Device2 Disconnected (Dispositivo BLUETOOTH 2 disconnesso)”

  • Quando viene disconnessa la connessione BLUETOOTH con il primo dispositivo e sostituita con la connessione BLUETOOTH stabilita con il terzo dispositivo: “BLUETOOTH Device1 Replaced (Dispositivo BLUETOOTH 1 sostituito)”

  • Quando viene disconnessa la connessione BLUETOOTH con il secondo dispositivo e sostituita con la connessione BLUETOOTH stabilita con il terzo dispositivo: “BLUETOOTH Device2 Replaced (Dispositivo BLUETOOTH 2 sostituito)”

Suggerimento

  • Se la funzione BLUETOOTH è attiva su un dispositivo BLUETOOTH che in precedenza era stato connesso al diffusore, quando si accende il diffusore, questo si ricollega al dispositivo.

  • È possibile eseguire operazioni, tra cui l’instaurazione e la disconnessione di connessioni BLUETOOTH utilizzando “Sony | Music Center”.

Nota

  • Quando è in uso la funzione Associazione stereo o la funzione Connessione party, non è possibile utilizzare la funzionalità di connessione multipoint.

  • A seconda del dispositivo BLUETOOTH, potrebbe non essere possibile utilizzare la funzionalità di connessione multipoint.

  • La connessione multipoint non può essere disattivata.