Registrazione con un microfono esterno

È possibile collegare un microfono esterno al registratore PCM lineare e utilizzarlo per la registrazione.

  1. Quando non sono in corso operazioni del registratore PCM lineare, collegare un microfono esterno () alla presa (microfono).

    [Ext. Input Setting] viene visualizzato nella finestra del display. In caso contrario, selezionare [ Settings] - [Recording Settings] - [Ext. Input Setting] dal menu HOME.
  2. Premereoper selezionare [MIC IN], quindi premere.

    Se il volume audio in ingresso non è abbastanza alto, selezionare [ Settings] - [Recording Settings] - [Ext. Input Setting] dal menu HOME e modificare il livello di sensibilità del microfono esterno in [MIC IN]. Per istruzioni su come modificare il livello di sensibilità, vedere Selezione del tipo di ingresso audio e del livello di sensibilità dei microfoni esterni (Ext. Input Setting).

  3. Premere REC/PAUSE per avviare la registrazione.

    I microfoni incorporati sono disabilitati e l’audio viene registrato tramite il microfono esterno.

    Se si collega un microfono con alimentazione di tipo plug-in, l’alimentazione viene fornita automaticamente al microfono dal registratore PCM lineare.

I contenuti della Guida possono essere soggetti a modifiche senza preavviso in seguito ad aggiornamenti alle specifiche del prodotto. Questa Guida è stata tradotta usando la traduzione automatica.