Non è possibile stabilire una connessione Bluetooth.

  • Il registratore PCM lineare è spento. Accendere il registratore PCM lineare e l’altro dispositivo e assicurarsi che la funzione Bluetooth sia attivata.

  • La batteria del registratore PCM lineare è bassa o quasi esaurita. Caricare la batteria con un computer acceso o con un adattatore CA USB (non in dotazione).

  • Le informazioni di registrazione (associazione) del dispositivo vengono cancellate nei seguenti casi. È necessario registrare (abbinare) nuovamente il dispositivo con il registratore PCM lineare.

    • Le impostazioni su uno o su entrambi i dispositivi vengono ripristinate alle impostazioni predefinite a causa, ad esempio, di una inizializzazione.

    • Le informazioni di registrazione (associazione) del dispositivo vengono eliminate, ad esempio, nel corso di un intervento di riparazione.

    Se la registrazione (associazione) del dispositivo viene eliminata dal PCM lineare, ma lo smartphone conserva ancora le informazioni sulla registrazione (associazione) del dispositivo del registratore PCM lineare, eliminare le informazioni e ripetere nuovamente la registrazione (associazione) del dispositivo.

  • Il registratore PCM lineare e l’altro dispositivo sono troppo distanti l’uno dall’altro. Avvicinarli. Quando il registratore PCM lineare e l’altro dispositivo sono molto distanti, un tentativo di stabilire una connessione Bluetooth potrebbe non riuscire, oppure la connessione Bluetooth già stabilita potrebbe disconnettersi. Utilizzarli in stretta prossimità.

I contenuti della Guida possono essere soggetti a modifiche senza preavviso in seguito ad aggiornamenti alle specifiche del prodotto. Questa Guida è stata tradotta usando la traduzione automatica.