Uso della funzione di ritardo registrazione

È possibile impostare il registratore PCM lineare in modo che avvii automaticamente la registrazione quando è trascorso il periodo di tempo impostato specificato.

  1. Quando la registrazione è in standby, selezionare [Recording Delay] nel menu OPTION, quindi premere .

  2. Premere o per selezionare il periodo di tempo desiderato, quindi premere .

    È possibile selezionare da [15sec] a [60min].

    Viene visualizzata la schermata del conto alla rovescia.

    Quando è trascorso il periodo di tempo specificato, la registrazione ha inizio.

Nota

  • Durante il conto alla rovescia, OPTION, T-MARK, , STOP, , , e sono disabilitati.
  • Durante il conto alla rovescia, se si spegne l’alimentazione o se scade il periodo di tempo specificato per il timer di spegnimento, il registratore PCM lineare si spegnerà.
  • Durante il conto alla rovescia, il registratore PCM lineare non si spegne nemmeno quando il tempo specificato per la funzione Auto Power Off scade.

Suggerimento

  • Per annullare il processo di impostazione della funzione di ritardo della registrazione, premere BACK/HOME durante il conto alla rovescia, premere o per selezionare [Yes], e quindi .
  • Se si preme REC/PAUSE durante il conto alla rovescia, la funzione di ritardo di registrazione viene annullata e la registrazione si avvia.

I contenuti della Guida possono essere soggetti a modifiche senza preavviso in seguito ad aggiornamenti alle specifiche del prodotto. Questa Guida è stata tradotta usando la traduzione automatica.