Impos. Tappet. Tatt.

È possibile regolare le impostazioni relative all’uso del touch pad durante la ripresa col mirino.

  1. MENU (Impostazione) → [Impos. Tappet. Tatt.] → impostazione desiderata.

Dettagli sulle voci del menu

Operaz. nell'orient. V:
Imposta se attivare l’uso del touch pad durante la ripresa con il mirino orientamento verticalmente. È possibile impedire operazioni erronee durante la ripresa con orientamento verticale, causate dal contatto del naso ecc. con il monitor.
Modo posiz. tocco:
Imposta se spostare il riquadro di messa a fuoco nella posizione toccata sullo schermo ([Posizione assoluta]) o se spostare il riquadro di messa a fuoco nella posizione desiderata in base alla direzione di trascinamento e alla quantità di movimento ([Posizione relativa]).
Area di operazione:
Imposta l’area da utilizzare per l’uso del touch pad. Limitando l'area operativa si possono evitare operazioni accidentali causate dal contatto del naso ecc. con il monitor.

Informazioni sul modo di posizionamento del tocco

Selezionando [Posizione assoluta], è possibile spostare più rapidamente il riquadro di messa a fuoco in una posizione distante, in quanto è possibile specificare direttamente la posizione del riquadro di messa a fuoco con operazioni a tocco.

Selezionando [Posizione relativa] è possibile utilizzare il touch pad nel punto più comodo, senza dover spostare il dito su un'area ampia.

Suggerimento

  • Nell’uso del touch pad, quando l’impostazione di [Modo posiz. tocco] è [Posizione assoluta], l’area impostata in [Area di operazione] viene trattata come l'intero schermo.