Visualizzazione delle immagini su un televisore usando un cavo HDMI
Per visualizzare le immagini memorizzate su questo prodotto usando un televisore, sono necessari un cavo HDMI (in vendita separatamente) e un televisore dotato di una presa HDMI. Per i dettagli, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con il televisore compatibile.
-
Spegnere sia questo prodotto che il televisore.
-
Collegare il terminale HDMI di questo prodotto alla presa HDMI del televisore usando un cavo HDMI (in vendita separatamente).
Usare un cavo HDMI compatibile con il terminale Type-A HDMI del prodotto e la presa HDMI del televisore.
-
Accendere il televisore e cambiare l’ingresso.
-
Accendere questo prodotto.
Le immagini riprese con il prodotto appaiono sullo schermo televisivo.
-
Selezionare un’immagine usando il lato destro/sinistro della rotellina di controllo.
- Il monitor di questa fotocamera non si accende sulla schermata di riproduzione.
- Se la schermata di riproduzione non viene visualizzata, premere il tasto (Riproduzione).
“BRAVIA” Sync
Collegando questo prodotto ad un televisore che supporta“BRAVIA” Sync usando un cavo HDMI (in vendita separatamente), è possibile controllare le funzioni di riproduzione di questo prodotto con il telecomando del televisore.
- Dopo aver eseguito i passaggi sopra per collegare la fotocamera al televisore, selezionare MENU → (Impostazione) → [Uscita esterna] → [CTRL PER HDMI] → [Attiv.].
- Premere il tasto SYNC MENU sul telecomando del televisore e selezionare il modo desiderato.
- Se si collega questa fotocamera a un televisore usando un cavo HDMI, le voci di menu disponibili sono limitate.
- Soltanto i televisori che supportano “BRAVIA” Sync possono fornire le operazioni SYNC MENU. Per i dettagli, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con il televisore.
- Se il prodotto, quando collegato a un televisore di un altro produttore con una connessione HDMI esegue operazioni indesiderate in risposta al telecomando del televisore, selezionare MENU → (Impostazione) → [Uscita esterna] → [CTRL PER HDMI] → [Disattiv.].
Suggerimento
- Questo prodotto è compatibile con lo standard PhotoTV HD. Se si collega un dispositivo compatibile con Sony PhotoTV HD usando un cavo HDMI (in vendita separatamente) o il cavo USB, il televisore viene impostato sulla qualità dell’immagine adatta per la visualizzazione delle immagini statiche ed è possibile guardare le fotografie con una qualità straordinariamente alta.
- PhotoTV HD consente una resa molto dettagliata delle trame minute e dei colori, simile a quella delle foto.
Nota
- Non collegare questo prodotto e un altro dispositivo usando i terminali dell’uscita di entrambi. In caso contrario si potrebbe causare un malfunzionamento.
- Alcuni dispositivi potrebbero non funzionare correttamente quando sono collegati a questo prodotto. Per esempio, potrebbero non emettere il video o l’audio.
- Usare un cavo HDMI con il logo HDMI o un cavo Sony originale.
- Quando l’impostazione di [Uscita Time Code ] è [Attiv.], l’immagine potrebbe non venire inviata correttamente al televisore o al dispositivo di registrazione. In tal caso, impostare [Uscita Time Code ] su [Disattiv.].
- Se le immagini non appaiono correttamente sullo schermo del televisore, selezionare MENU → (Impostazione) → [Uscita esterna] → [Risoluzione HDMI] → [4320p/2160p], [2160p], [1080p] o [1080i] a seconda del televisore da collegare.
- Per visualizzare correttamente i filmati 8K dalla fotocamera su un televisore fabbricato da Sony usando un cavo HDMI (in vendita separatamente), è necessario cambiare manualmente le impostazioni di qualità dell'immagine per il televisore. Cambiare le impostazioni della qualità dell'immagine (modo gamma o colore) per il televisore a seconda delle impostazioni applicate durante la ripresa.
- Durante l'uscita HDMI, cambiando il formato del filmato (8K/4K/qualità dell'immagine HD) o cambiando la frequenza dei fotogrammi o il modo colore del filmato, lo schermo si potrebbe temporaneamente oscurare. Non si tratta di un malfunzionamento.
-
Quando [Selettore NTSC/PAL] è impostato su PAL, lo schermo potrebbe apparire brevemente nero nelle seguenti situazioni. Non si tratta di un malfunzionamento.
- Quando si avvia o si interrompe la registrazione di filmati mentre il modo di ripresa è diverso da (Filmato) o (Movimento L&R).
- Quando si cambia il modo di ripresa da (Filmato) o (Movimento L&R) a un altro modo.
- Quando si riproduce un filmato per la prima volta dopo essere passati al modo di riproduzione.