Informazioni sul pulsante SAFETY
Premendo e tenendo premuto il pulsante SAFETY per circa 2 secondi, la spia SAFETY si illumina in giallo per indicare che il ricevitore è in modalità SAFETY.
Quando il ricevitore è in modalità SAFETY, le registrazioni audio vengono effettuate con il guadagno del canale ridotto di 20 dB per sopprimere la distorsione audio a livelli di volume elevati.
Su ECM-W3
Quando il ricevitore è in modalità SAFETY, il guadagno del canale può essere ridotto a seconda del numero di microfoni in uso o dell'impostazione dell'interruttore modalità.
-
Quando sono in uso due microfoni:
-
Impostazione interruttore modalità: MIX
Le registrazioni audio vengono effettuate con audio misto dai due microfoni, mentre il guadagno del canale destro viene ridotto di 20 dB e il guadagno del canale sinistro viene mantenuto invariato.
-
Impostazione interruttore modalità: SEP
La modalità SAFETY è disattivata.
Suggerimento
-
Mentre MIX è selezionato dall'interruttore modalità e il ricevitore è in modalità SAFETY, la selezione di SEP con l'interruttore provoca il lampeggiamento della spia SAFETY in giallo e successivamente lo spegnimento, e il ricevitore esce automaticamente dalla modalità SAFETY.
-
-
-
Quando è in uso un microfono:
-
Impostazione interruttore modalità: MIX
Indipendentemente dal fatto che sia in uso il microfono N. 1 o N. 2, il guadagno del canale destro viene ridotto di 20 dB e il guadagno del canale sinistro viene mantenuto invariato per la registrazione audio.
-
Impostazione interruttore modalità: SEP
Quando è in uso il microfono N. 1, il guadagno del canale destro viene ridotto di 20 dB e il guadagno del canale sinistro viene mantenuto invariato per la registrazione audio.
Quando il microfono N. 2 è in uso, il guadagno del canale destro viene mantenuto invariato e il guadagno del canale sinistro viene ridotto di 20 dB per la registrazione audio.
Suggerimento
-
Mentre è in uso un singolo microfono, SEP è selezionato tramite l'interruttore modalità e il ricevitore è in modalità SAFETY, collegando un altro microfono al ricevitore, la spia SAFETY lampeggia in giallo e il ricevitore esce automaticamente dalla modalità SAFETY.
-
-
Suggerimento
-
Le informazioni relative alla permanenza o uscita del ricevitore dalla modalità SAFETY vengono archiviate allo spegnimento del ricevitore. All'accensione successiva del ricevitore viene mantenuto lo stato della modalità SAFETY precedente.