Regolazione del rapporto di miscelazione audio

È possibile regolare il rapporto di miscelazione audio tra il livello del volume di ingresso dell’audio dal microfono e quello dell’audio dal computer o dallo smartphone tramite la connessione USB con la manopola di regolazione volume/rapporto di miscelazione delle cuffie sul microfono.

  1. Tenere premuta la manopola di regolazione volume/rapporto di miscelazione delle cuffie per circa 2 secondi.

    L’indicazione delle spie di indicazione cambia da quella per la modalità misuratore di livello a quella per la modalità di regolazione rapporto di miscelazione.

    La spia di indicazione centrale si accende in bianco.

    Per i dettagli, vedere Indicatori luminosi.

  2. Ruotare la manopola di regolazione volume/rapporto di miscelazione delle cuffie a sinistra o a destra per regolare il rapporto di miscelazione dell’audio.

    • Per aumentare il rapporto del volume audio in uscita per il microfono, ruotare la manopola verso destra ().

    • Per aumentare il rapporto del volume audio in uscita per il computer o lo smartphone collegato, ruotare la manopola verso sinistra ().

Per portare il microfono fuori dalla modalità di regolazione del rapporto di miscelazione

Premere brevemente la manopola di regolazione volume/rapporto di miscelazione delle cuffie.

L’indicazione delle spie di indicazione cambia da quella per la modalità di regolazione rapporto di miscelazione alla modalità misuratore di livello.

Nota

  • La regolazione del rapporto di miscelazione viene applicata solo all’audio emesso dal jack di uscita cuffie. Non ha alcun effetto sull’audio che viene registrato.

  • Quando il microfono viene lasciato inutilizzato per 3 secondi o più, il microfono esce automaticamente dalla modalità di regolazione del rapporto di miscelazione e l’indicazione delle spie di indicazione torna a quella della modalità misuratore di livello (impostazione predefinita).