Tipo contr. Espos.

filmato, slow&quick motion

È possibile selezionare il metodo per l'impostazione dell'esposizione (velocità dell'otturatore, apertura e sensibilità ISO) durante la ripresa di filmati. Con [Modo P/A/S/M], è possibile selezionare tra i modi P/A/S/M così come accade con il modo di esposizione per le immagini statiche. Con [Modo Esp. fless.], è possibile commutare singolarmente tra le impostazioni automatiche e manuali per il valore di apertura del diaframma, la velocità dell'otturatore e la sensibilità ISO, come il sistema di controllo dell'esposizione di una fotocamera professionale.

  1. MENU (Ripresa) → [Modo ripresa][Tipo contr. Espos.] → impostazione desiderata.

Dettagli sulle voci del menu

Modo P/A/S/M:
Selezionare il modo di esposizione desiderato tra [Program. auto.], [Priorità diafram.], [Priorità tempi] e [Espos. manuale].
Modo Esp. fless.:
Imposta il valore di apertura del diaframma, la velocità dell'otturatore e la sensibilità ISO automaticamente (Automatico) o manualmente (Manuale).
È possibile commutare tra le impostazioni automatiche e manuali usando il tasto personalizzato assegnato o cambiare i valori di apertura, velocità dell'otturatore e sensibilità ISO ruotando le manopole anteriore/posteriore e la rotellina di controllo.

Nota

  • Anche se l'opzione [Tipo contr. Espos.] è impostata su [Modo Esp. fless.], durante la ripresa di un filmato premendo il tasto MOVIE (filmato) in un modo di ripresa delle immagini statiche, il filmato viene ripreso nel modo di esposizione per la ripresa delle immagini statiche.
TP1001367533