Collegamento di un dispositivo HDMI o del televisore

È possibile collegare un dispositivo HDMI, quale un lettore Blu-ray Disc™ o un PC al trasmettitore wireless per proiettare le immagini provenienti dal dispositivo HDMI.

Per visualizzare inoltre le immagini provenienti dal dispositivo HDMI sullo schermo di un televisore, collegare il televisore al trasmettitore wireless.

È necessario un cavo HDMI (venduto separatamente) per collegare un dispositivo HDMI.

  1. Collegare il connettore HDMI IN del trasmettitore wireless e il connettore HDMI OUT del dispositivo HDMI con un cavo HDMI (venduto separatamente).

  2. Per visualizzare inoltre le immagini provenienti dal dispositivo HDMI sullo schermo di un televisore, collegare il connettore HDMI OUT del trasmettitore wireless e il connettore HDMI IN del televisore utilizzando un cavo HDMI (venduto separatamente).

Suggerimento

  • Il collegamento dell’IR Blaster (in dotazione) consente di utilizzare il dispositivo HDMI puntando il suo telecomando verso il proiettore. Questa funzione è utile quando il proiettore e il dispositivo HDMI sono collocati in posizioni distanti. Per dettagli sul collegamento dell’IR Blaster, fare clic qui.
  • Quando è in ingresso un segnale video interlacciato, la qualità dell’immagine potrebbe essere scadente. Impostare la risoluzione di uscita del dispositivo HDMI su “Auto”, “1080p” o “720p”.