Impostazione automatica accensione/standby in rete

È possibile portare il proiettore in modalità standby in rete a un orario specificato o quando viene rilevato uno smartphone.

  1. Avviare / (Applicazione per un proiettore portatile a ottica ultra corta) sullo smartphone.
  2. Toccare il pulsante (Impostazioni).
  3. Toccare [Impostazioni Avvio/Standby in rete].
  4. Toccare [Accensione/standby in rete auto].
  5. Selezionare la voce da impostare.

Impostazione delle voci

[Passa in standby in rete dopo inattività]

Quando il proiettore si trova in modalità poster e non viene utilizzato per più di 20 minuti in un ambiente scuro, il proiettore entra nello stato di standby in rete e lo schermo di proiezione si attenua. Ogni volta che si tocca l’interruttore, l’impostazione si alterna tra abilitata/disabilitata.

[Attiva a un'ora specificata]

All’ora specificata, il proiettore si riprende dallo stato di standby in rete e proietta l’immagine. Quando si tocca [Attiva a un'ora specificata], viene visualizzata la schermata delle impostazioni. Toccare l’interruttore per abilitare l’impostazione, quindi specificare l’orario. Ogni volta che si tocca l’interruttore, l’impostazione si alterna tra abilitata/disabilitata.

[Passa in standby in rete a un'ora specificata]

All’ora specificata, il proiettore entra in stato di standby in rete e attenua lo schermo di proiezione. Quando si tocca [Passa in standby in rete a un'ora specificata], viene visualizzata la schermata delle impostazioni. Toccare l’interruttore per abilitare l’impostazione, quindi specificare l’orario. Ogni volta che si tocca l’interruttore, l’impostazione si alterna tra abilitata/disabilitata.

[Attiva al rilevamento dello smartphone]

Quando il proiettore rivela lo smartphone, si riprende dallo stato di standby in rete e proietta l’immagine. Ogni volta che si tocca l’interruttore, l’impostazione si alterna tra abilitata/disabilitata. Quando si utilizza un iPhone, impostare la sua opzione [Applicazione per un proiettore portatile a ottica ultra corta] — [ALLOW LOCATION ACCESS] su [Always] per fare in modo che tale funzione operi correttamente.

[Passa in standby in rete quando lo smartphone non rientra più nell'intervallo del Proiettore]

Quando il proiettore rileva che lo smartphone si è allontanato, entra nello stato di standby in rete e attenua lo schermo di proiezione. Ogni volta che si tocca l’interruttore, l’impostazione si alterna tra abilitata/disabilitata. Quando si utilizza un iPhone, impostare la sua opzione [Applicazione per un proiettore portatile a ottica ultra corta] — [ALLOW LOCATION ACCESS] su [Always] per fare in modo che tale funzione operi correttamente.

Suggerimento

  • Se lo smartphone e il proiettore sono connessi, l’orologio del proiettore viene automaticamente sincronizzato con l’orologio dello smartphone.
  • Dopo aver portato il proiettore nello stato di standby in rete premendo il pulsante di alimentazione, se lo smartphone esce fuori dalla portata del proiettore e quindi ripristinato entro cinque minuti, la funzione [Attiva al rilevamento dello smartphone] potrebbe non funzionare. In tal caso, accendere il proiettore manualmente.