Le immagini provenienti dal dispositivo HDMI non vengono proiettate, oppure la qualità dell’immagine è scadente.

  • Accertarsi che il cavo HDMI sia correttamente collegato al terminale HDMI IN del trasmettitore Wireless.
  • Accertarsi di inserire saldamente il cavo HDMI nel terminale HDMI IN del trasmettitore Wireless. Se non è possibile ancora risolvere, provare a scollegare e collegare il cavo HDMI.
  • A seconda dell’intensità del segnale e della posizione del proiettore e del trasmettitore wireless, le immagini provenienti dai dispositivi HDMI potrebbero non essere proiettate correttamente. Cambiare la posizione e l’orientamento del proiettore e del trasmettitore wireless.
  • Accertarsi che non siano presenti ostacoli che blocchino le onde radio tra il proiettore e il trasmettitore wireless, quindi accertarsi che il proiettore e il trasmettitore wireless non siano posizionati troppo lontani l’uno dall’altro.
  • Quando è in ingresso un segnale video interlacciato, la qualità dell’immagine potrebbe essere scadente.
    Se viene visualizzato un messaggio “L'input di video da HDMI è interlacciato. Ciò potrebbe causare la visualizzazione errata del video. Controllare l'impostazione di output del dispositivo collegato all'Trasmettitore Wireless per un'opzione non interlacciata.”, impostare la risoluzione di output del dispositivo di uscita HDMI su “Auto”, “1080p” o “720p”.