Connessione a un punto di accesso

Una connessione tra il proiettore e il punto di accesso (router wireless) è necessaria nelle situazioni indicate di seguito. Collegare lo smartphone e il proiettore allo stesso punto di accesso (router wireless).

  • Quando si proiettano foto o filmati con lo smartphone.
  • Quando si utilizza il poster.
    (Quando si aggiornano le informazioni meteo, si scarica un poster di distribuzione.)
  • Quando si aggiorna il software dell’unità.
  • Quando si imposta la lingua per il proiettore.
  1. Collegare lo smartphone al punto di accesso.
  2. Avviare / (Applicazione per un proiettore portatile a ottica ultra corta) sullo smartphone.
  3. Toccare il pulsante (Impostazioni).
  4. Toccare [Rete].
  5. Toccare [Wi-Fi].
  6. Toccare [Connetti] per connettersi al punto di accesso.

    Se il punto di accesso richiede l’inserimento di una password, toccare [Password] per immettere la password.
    Se il punto di accesso supporta la funzione WPS (Wi-Fi Protected Setup™), toccare [Collega tramite Wi-Fi Protected Setup™], selezionare il metodo di connessione, quindi seguire le istruzioni a schermo.

Per il collegamento a un punto di accesso a cui già si è stati collegati in passato

Nella schermata Wi-Fi, toccare il pulsante , quindi toccare [Cronologia di rete] per visualizzare i punti di accesso a cui già si è stati collegati in passato. Toccare il punto di accesso desiderato.

Per eliminare un punto di accesso

Nella schermata Wi-Fi, toccare il pulsante , quindi toccare [Elimina impostazioni di rete correnti] per eliminare il punto di accesso a cui si è attualmente connessi.
Per eliminare un punto di accesso visualizzato in [Cronologia di rete], toccare e tenere premuto in corrispondenza del punto di accesso da eliminare.

Suggerimento

  • I termini “punto di accesso” e “chiave di crittografia (password)” variano a seconda del produttore (“chiave di crittografia”, “CHIAVE”, “chiave WEP”, “chiave di sicurezza”, “stringa di cifratura”, “chiave di rete” e così via). In caso di dubbi, consultare il produttore del punto di accesso.
  • Il pulsante AOSS del punto di accesso potrebbe supportare WPS. Per stabilire se il dispositivo supporti o meno il WPS, consultare il manuale di istruzioni del punto di accesso.