Come prendersi cura del diffusore

È possibile utilizzare il diffusore e la tracolla in modo più confortevole e per un periodo di tempo più lungo seguendo la procedura di manutenzione riportata di seguito.

  • Se la superficie del diffusore si sporca, nei seguenti casi, lavare il diffusore prontamente con acqua dolce (acqua di rubinetto, ecc.) per rimuovere lo sporco. L’eventuale presenza di sporco residuo sulla superficie potrebbe provocare lo scolorimento o il deterioramento della parte in tessuto o della sezione con il radiatore passivo oppure il malfunzionamento del diffusore.

    Es.

    • Quando il diffusore si sporca con salsedine, sabbia, ecc. dopo un utilizzo in spiaggia, sul bordo di una piscina, ecc.

    • Quando sul diffusore aderiscono sudore o sostanze estranee (creme solari, olio solare, ecc.)

    Illustrazione del diffusore wireless che mostra la posizione dei radiatori passivi. I radiatori passivi sono collocati al centro dei lati destro e sinistro del diffusore.

    “a” nell'illustrazione indica la posizione della sezione del radiatore passivo del diffusore.

  • Lasciare il diffusore bagnato provoca la formazione di calcare o muffa, generando sporco sul diffusore. Dopo aver utilizzato il diffusore in condizioni di bagnato, si consiglia di eliminare le gocce d’acqua da tutte le superfici del diffusore e di lasciarlo asciugare in un luogo ben ventilato.

  • La qualità del suono potrebbe cambiare qualora penetri acqua nel diffusore o nella sezione del radiatore passivo del diffusore. Non si tratta di un malfunzionamento. Asciugare l’umidità sulla superficie, quindi collocare il diffusore su un panno morbido e asciutto per far drenare l’acqua raccolta all’interno del diffusore. Collocare quindi il diffusore in un luogo aerato fino alla scomparsa di ogni traccia di umidità.

Nota

  • Se la superficie si sporca, non utilizzare detergenti, diluenti, benzina, alcol, ecc. per pulire il diffusore, in quanto potrebbe alterarsi la funzione di idrorepellenza della parte in tessuto del diffusore.

  • Specialmente nelle regioni fredde, assicurarsi di asciugare tutta la condensa dopo aver usato il diffusore. L’umidità presente sulla superficie potrebbe causare il blocco dell’unità e malfunzionamenti.

  • Se granelli di sabbia o altre particelle penetrano nel tessuto, all'interno dei tappi di stoccaggio o in altre parti del diffusore, rimuoverli con attenzione. Non utilizzare mai un aspirapolvere o uno strumento simile sul diffusore. Potrebbe causare danni alla sezione del diffusore o ad altre parti del diffusore.

La presente Guida è stata tradotta da una macchina. La traduzione automatica non è sensibile al contesto e potrebbe non corrispondere esattamente con la versione in inglese del contenuto. Per visualizzare la versione originale in inglese, selezionare English nella [Pagina di selezione della lingua].