Come mantenere il software aggiornato (per un uso confortevole del diffusore)

Utilizzare l'applicazione “Sound Connect” per applicare gli ultimi aggiornamenti al software del diffusore. Ciò consente di usufruire di nuove funzionalità e di risolvere alcuni problemi.

Assicurarsi di mantenere il software del diffusore aggiornato per utilizzare il diffusore.

Per informazioni dettagliate sugli ultimi aggiornamenti per il software del diffusore e sulla relativa applicazione, visitare il sito web di assistenza e consultare le notifiche e le informazioni pertinenti.


Mentre [Download software automatically] è attivato sull'app “Sound Connect” , gli aggiornamenti vengono scaricati e trasferiti automaticamente al diffusore.

È possibile applicare gli aggiornamenti al software del diffusore anche seguendo la procedura di seguito.

  1. Scaricare un aggiornamento dal server allo smartphone su cui è installata l’app “Sound Connect”.
  2. Trasferire l’aggiornamento dallo smartphone al diffusore.
  3. Aggiornare il software del diffusore seguendo le istruzioni su schermo.

Nota

  • Quando lo smartphone utilizzato per lo scaricamento e il trasferimento al diffusore è collegato ad altri dispositivi BLUETOOTH, mantenere tutti i dispositivi BLUETOOTH spenti fino al completamento del processo di aggiornamento sul diffusore. Se i dispositivi collegati allo smartphone sono compatibili con lo standard Bluetooth Low Energy (compresi dispositivi indossabili e smartwatch), il processo di aggiornamento del software del diffusore potrebbe non riuscire.

  • Se il processo di aggiornamento sul diffusore non viene completato, eseguire quanto segue e riprovare.

    • Sullo smartphone, chiudere tutte le app ad eccezione dell’app “Sound Connect”.

    • Ricaricare le batterie del diffusore e dello smartphone sufficientemente per poter eseguire il processo di aggiornamento.

    • Portare il diffusore e lo smartphone, che viene utilizzato per lo scaricamento e il trasferimento degli aggiornamenti al diffusore, il più vicino possibile l’uno all’altro.

    • Allontanare lo smartphone da altri dispositivi LAN wireless e/o BLUETOOTH nel corso dell’aggiornamento.

    • Portare lo smartphone fuori dalla modalità di risparmio energetico (*). In modalità di risparmio energetico, alcuni smartphone non consentono il completamento del processo di aggiornamento a seconda della versione del sistema operativo.

(*) Il nome della modalità varia a seconda dello smartphone in uso.

La presente Guida è stata tradotta da una macchina. La traduzione automatica non è sensibile al contesto e potrebbe non corrispondere esattamente con la versione in inglese del contenuto. Per visualizzare la versione originale in inglese, selezionare English nella [Pagina di selezione della lingua].