Ricarica del microfono e del ricevitore

È possibile caricare il microfono e il ricevitore collegando a una presa di corrente un adattatore CA USB disponibile in commercio e il cavo USB Type-C in dotazione.

Quando si utilizzano il microfono e il ricevitore per la prima volta, caricarli per almeno 1 ora prima di accenderli.

Dopo aver caricato il microfono e il ricevitore, è possibile utilizzarli solo con le batterie ricaricabili integrate.

Adattatore CA USB consigliato

Utilizzare un adattatore CA USB disponibile in commercio con un'uscita di 5 V 0,5 A (500 mA).

  1. Collegare il microfono o il ricevitore a una presa di corrente per la ricarica.

    Utilizzare il cavo USB Type-C in dotazione per collegare la porta di ingresso CC del microfono o del ricevitore a un adattatore CA USB. Quindi, collegare l'adattatore CA USB a una presa di corrente.

    • Microfono

    • Ricevitore

    Gli indicatori di carica sul microfono e sul ricevitore si illuminano di arancione mentre la carica è in corso. Gli indicatori si spengono al termine della carica.

    Sono necessarie circa 2,5 ore (*) per caricare completamente la batteria ricaricabile incorporata partendo da uno stato di vuoto quando il microfono o il ricevitore sono spenti.

    (*) Questo è il tempo stimato quando si utilizza un adattatore CA USB disponibile in commercio con un'uscita di 5 V 0,5 A (500 mA).

Come verificare se la batteria ricaricabile integrata è completamente carica

Collegare il microfono o il ricevitore a una presa di corrente utilizzando un adattatore CA USB disponibile in commercio. Se la batteria ricaricabile incorporata è completamente carica, l'indicatore di carica si accende in arancione e si spegne circa 1 minuto dopo.

Ore di batteria della batteria ricaricabile integrata

  • Microfono

    Circa 20 ore

  • Ricevitore

    Circa 20 ore

Tempo di ricarica della batteria ricaricabile integrata

  • Microfono

    Circa 2,5 ore (*)

    Una carica di 10 minuti fornisce circa 120 minuti di utilizzo.

  • Ricevitore

    Circa 2,5 ore (*)

    Una carica di 10 minuti fornisce circa 120 minuti di utilizzo.

(*) Questo è il tempo stimato necessario per caricare completamente la batteria ricaricabile incorporata partendo da uno stato di vuoto nelle seguenti condizioni.
Il microfono o il ricevitore sono spenti.
Si utilizza un adattatore CA USB disponibile in commercio con un'uscita di 5 V 0,5 A (500 mA).

Nota

  • Il tempo di ricarica dipende dalla corrente di uscita dell'adattatore CA USB disponibile in commercio. Inoltre, i tipi o le specifiche dell'adattatore CA USB e del cavo USB possono determinare un tempo di ricarica più lungo di quello indicato sopra. Il tempo di ricarica può variare anche in base alla temperatura circostante e alle condizioni di utilizzo.


I tempi sopra indicati sono misurati utilizzando la sorgente audio specificata dall'azienda.

I tempi di ricarica e di utilizzo possono variare a seconda della temperatura circostante e delle condizioni di utilizzo.

Suggerimento

  • Il microfono o il ricevitore possono essere caricati anche se l'apparecchio è acceso, purché siano collegati a una presa di corrente tramite un adattatore CA USB. Tuttavia, a seconda delle condizioni di utilizzo, il tempo di ricarica potrebbe essere più lungo. Per una ricarica ottimale, si consiglia di spegnere il microfono o il ricevitore.

  • Il microfono o il ricevitore possono essere caricati anche collegandoli a un diffusore con una porta di ricarica USB compatibile. Tuttavia, ciò non garantisce la compatibilità con tutti i diffusori.

Nota

  • A seconda del tipo o delle specifiche dell'adattatore CA USB, l'energia residua della batteria ricaricabile incorporata potrebbe diminuire o l'alimentazione potrebbe spegnersi anche quando il microfono o il ricevitore sono collegati a una presa di corrente. Non si tratta di un malfunzionamento. In questi casi, spegnere l'alimentazione e ricaricare completamente il microfono o il ricevitore prima dell'uso.

  • Per motivi di sicurezza, la carica si interrompe in ambienti con temperature estremamente elevate o basse. Inoltre, la ricarica potrebbe interrompersi se si protrae per un periodo prolungato. Per riprendere la carica, scollegare e ricollegare il cavo USB entro l'intervallo di temperatura utilizzabile compreso tra 5 °C e 35 °C (41 °F e 95 °F).

  • Se la batteria ricaricabile incorporata subisce un carico elevato durante la carica, la carica si interrompe per motivi di sicurezza. In questi casi, interrompere l'uso del microfono o del ricevitore.

  • Il microfono e il ricevitore non sono progettati per essere impermeabili o resistenti alla polvere. A seconda delle modalità di utilizzo, l'acqua o la polvere possono penetrare all'interno, causando potenzialmente incendi, scosse elettriche o malfunzionamenti. Fare attenzione ad evitare l'esposizione all'umidità o alla sporcizia.

  • Se non si intende utilizzare il microfono o il ricevitore per un periodo prolungato, caricarlo una volta ogni 6 mesi per evitare il deterioramento della batteria ricaricabile incorporata.

  • Quando si carica il microfono o il ricevitore tramite un diffusore, assicurarsi di collegare o scollegare il cavo USB mentre il diffusore è spento.

La presente Guida è stata tradotta da una macchina. La traduzione automatica non è sensibile al contesto e potrebbe non corrispondere esattamente con la versione in inglese del contenuto. Per visualizzare la versione originale in inglese, selezionare English nella [Pagina di selezione della lingua].