Note sulla ricarica
Informazioni sulla durata della batteria ricaricabile agli ioni di litio incorporata
-
Se non si intende utilizzare il microfono o il ricevitore per un periodo prolungato, caricarlo una volta ogni 6 mesi per evitare il deterioramento della batteria ricaricabile incorporata.
-
Se il microfono o il ricevitore non sono stati utilizzati per un lungo periodo, la carica della batteria ricaricabile incorporata potrebbe richiedere più tempo.
-
La batteria ricaricabile integrata ha una durata limitata. Con l'uso ripetuto e con il passare del tempo, la capacità della batteria diminuisce gradualmente. Se si ritiene che il tempo di utilizzo diventi estremamente breve anche dopo una carica completa, consultare il contatto di assistenza Sony o il rivenditore Sony più vicino.
-
Se il tempo di utilizzo diventa estremamente breve, la batteria ricaricabile incorporata potrebbe aver raggiunto la fine della sua durata.
-
La durata della batteria ricaricabile integrata varia a seconda delle condizioni di conservazione, dell'uso e dell'ambiente.
Attenzione
Se viene rilevata un'anomalia nella temperatura interna o nella batteria ricaricabile incorporata, l'indicatore di alimentazione del microfono e del ricevitore lampeggia rapidamente in arancione.
-
Microfono
-
Ricevitore
Se viene rilevata un'anomalia, scollegare il cavo USB e attendere qualche istante. Quindi, tenere premuto il pulsante di accensione del microfono o del ricevitore per circa 10 secondi per riavviarlo. Se il problema persiste, consultare il contatto di assistenza Sony o il rivenditore Sony più vicino.
Nota
-
Il microfono e il ricevitore non sono progettati per essere impermeabili o resistenti alla polvere. A seconda delle modalità di utilizzo, l'acqua o la polvere possono penetrare all'interno, causando potenzialmente incendi, scosse elettriche o malfunzionamenti. Fare attenzione ad evitare l'esposizione all'umidità o alla sporcizia.
-
Il tempo di ricarica varia a seconda delle condizioni di utilizzo della batteria ricaricabile integrata.
-
Caricare il microfono o il ricevitore a una temperatura ambiente compresa tra 5 °C e 35 °C (41 °F e 95 °F). Tenere presente che la temperatura ambiente può scendere a 5 °C (41 °F) o meno a seconda della stagione, soprattutto in inverno.
-
Il microfono e il ricevitore possono riscaldarsi durante la ricarica. Tuttavia, non si tratta di un malfunzionamento.
-
Evitare sbalzi di temperatura, luce solare diretta, nebbia, sabbia, polvere e scosse elettriche. Inoltre, non lasciate mai il microfono e il ricevitore all'interno di un'auto parcheggiata.
-
Il microfono o il ricevitore possono essere caricati anche se l'apparecchio è acceso, purché siano collegati a una presa di corrente tramite un adattatore CA USB. Tuttavia, a seconda delle condizioni di utilizzo, il tempo di ricarica potrebbe essere più lungo. Per una ricarica ottimale, si consiglia di spegnere il microfono o il ricevitore.
-
Per motivi di sicurezza, la carica si interrompe in ambienti con temperature estremamente elevate o basse. Inoltre, la ricarica potrebbe interrompersi se si protrae per un periodo prolungato. Per riprendere la carica, scollegare e ricollegare il cavo USB entro l'intervallo di temperatura utilizzabile compreso tra 5 °C e 35 °C (41 °F e 95 °F).
-
Se la batteria ricaricabile incorporata subisce un carico elevato durante la carica, la carica si interrompe per motivi di sicurezza. In questi casi, interrompere l'uso del microfono o del ricevitore.
-
La funzionalità delle porte USB estese tramite un hub USB non è garantita. Solo gli hub USB autoalimentati con certificazione del logo sono garantiti come funzionanti.