In caso di esposizione all'acqua
Il microfono e il ricevitore non sono progettati per essere impermeabili. A seconda delle modalità di utilizzo, l'acqua può penetrare all'interno, causando potenzialmente incendi, scosse elettriche o malfunzionamenti. Leggere i punti seguenti e utilizzare il prodotto in modo corretto.
Per mantenere le prestazioni
-
Non inserire la spina USB quando il microfono, il ricevitore o il cavo USB sono bagnati.
-
Non spruzzare acqua sul microfono o sul ricevitore.
-
Non lasciate cadere il microfono o il ricevitore in acqua e non utilizzateli sott'acqua.
-
Non utilizzare il microfono o il ricevitore in luoghi ad alta umidità, come i bagni.
-
Non far cadere o sottoporre a urti il microfono o il ricevitore. La deformazione o il danneggiamento possono causare un deterioramento delle prestazioni.
-
Se l'acqua schizza sul microfono o sul ricevitore, tenere la porta USB rivolta verso il basso e scuoterla 2 o 3 volte per rimuovere le gocce d'acqua. Quindi, pulire immediatamente la porta con un panno morbido e asciutto e lasciarla asciugare a temperatura ambiente.
-
Se il microfono o il ricevitore è bagnato quando lo si carica, può causare la corrosione della porta. Prima di procedere alla ricarica, eliminare accuratamente l'umidità con un panno asciutto e morbido e lasciarlo asciugare a temperatura ambiente.
Si noti che i malfunzionamenti causati da danni all'acqua dovuti a un uso improprio non sono coperti dalla garanzia.
-
Microfono
-
Ricevitore
-
-
Se la porta del microfono o del ricevitore si sporca, pulirla con un panno morbido e asciutto.
-
Se si osservano crepe o deformazioni, evitare di utilizzare il microfono o il ricevitore in luoghi in cui potrebbe bagnarsi, consultare il contatto di assistenza Sony o il rivenditore Sony più vicino.