Precauzioni
Informazioni sulla sicurezza
-
Consultare la Guida di riferimento in dotazione.
-
La targhetta identificativa ed altre informazioni importanti sulla sicurezza si trovano nelle posizioni indicate di seguito:
-
Microfono: il lato unità, all'interno del coperchio nella parte inferiore dell'unità
-
Ricevitore: il retro dell’unità
-
Informazioni sul posizionamento
-
Per eliminare il rischio di malfunzionamenti, evitare di posizionare o lasciare l’unità nelle condizioni seguenti.
-
Un luogo soggetto ad alte temperature, ad esempio sotto la luce diretta del sole o apparecchiature per illuminazione, vicino a una fonte di calore o in una sauna
-
All’interno di un veicolo con i finestrini chiusi, specialmente in estate
-
Un luogo esposto ad aria calda, ad esempio di un asciugacapelli
-
Un luogo soggetto a forte presenza di polvere
-
Un luogo soggetto a forti vibrazioni
-
-
Non spruzzare acqua sul microfono o sul ricevitore. Non sono progettati per essere impermeabili.
-
Assicurarsi che polvere e sabbia non aderiscano al microfono o al ricevitore. Non sono progettati per essere resistenti alla polvere.
-
Il microfono supera il test di caduta da 1,22 m (4 ft) su compensato dello spessore 5 cm (2 in) conformemente a MIL-STD810H Method 516.8-Shock. Tuttavia, ciò non garantisce l’assenza di danni o rotture in tutte le condizioni.
Le deformazioni o i danni provocati dalla caduta dell’unità o dall’esposizione a urti meccanici potrebbero provocare un deterioramento delle prestazioni.
Altre note
-
La carica si interrompe per motivi di sicurezza in ambienti con temperatura estremamente alta o bassa. Inoltre, la carica potrebbe interrompersi anche se prosegue per un lungo periodo di tempo. Per riprendere la carica, scollegare e ricollegare il cavo USB entro l’intervallo di temperatura ammissibile da 5 °C a 35 °C (da 41 °F a 95 °F).
-
Se non si utilizzerà il microfono o il ricevitore per un periodo prolungato, caricarlo una volta ogni 6 mesi per evitare il deterioramento della batteria ricaricabile integrata.
-
La temperatura del microfono e del ricevitore potrebbe aumentare durante la carica o l’uso prolungato. Tuttavia, non si tratta di un malfunzionamento.
-
A seconda dell’ambiente di comunicazione tra il microfono e il ricevitore e delle condizioni circostanti, potrebbero verificarsi rumore o interruzioni audio durante l’uso.
-
Per qualsiasi domanda o problema relativi al microfono o al ricevitore non trattati in questo manuale, rivolgersi al contatto di supporto Sony o al concessionario Sony più vicino.