Ascolto di musica di un dispositivo audio portatile, ecc.

È possibile usare il diffusore collegando un dispositivo audio portatile, ecc. al diffusore tramite un cavo audio (disponibile in commercio).

Nota

  • Prima di stabilire una connessione tra il diffusore e un dispositivo audio portatile, abbassare il volume del diffusore e del dispositivo per evitare l’emissione improvvisa di suono ad alto volume dal diffusore.
  1. Collegare un dispositivo alla presa AUDIO IN con un cavo audio (disponibile in commercio).

    Per il collegamento, usare un cavo audio con spinotti stereo mini (senza resistenza)*1 su entrambe le estremità.

    *1 Se si usa un cavo audio (con spinotti stereo mini) con resistenza elevata, il suono potrebbe risultare più basso. Pertanto, accertarsi di utilizzare un cavo (con spinotti stereo mini) senza resistenza.

  2. Accendere il diffusore.

    L’indicatore (alimentazione) si accende in verde.*2

    *2 Se nelle vicinanze è presente un dispositivo BLUETOOTH che era stato collegato al diffusore in precedenza, il diffusore potrebbe collegarsi automaticamente al dispositivo. In tal caso, l’indicatore (BLUETOOTH) sul diffusore si illumina con luce blu.

  3. Accendere e avviare la riproduzione sul dispositivo connesso.
  4. Regolare il volume del dispositivo connesso su un livello moderato.

    Se si regola il volume agendo sul dispositivo audio portatile collegato, l’indicatore (alimentazione) sul diffusore non lampeggia.

  5. Premere i tasti –/+ (volume) per regolare il volume.

    Quando si premono i tasti –/+ (volume) per regolare il volume, l’indicatore (alimentazione) lampeggia una volta o 3 volte.

Suggerimento

  • Se non si sente l’audio, alzare il volume sul dispositivo connesso.

  • Quando il diffusore è connesso con uno smartphone o telefono cellulare tramite connessione BLUETOOTH HFP (Hands-free Profile), è possibile parlare al telefono in vivavoce anche mentre si ascolta la musica dal dispositivo connesso al diffusore tramite un cavo audio.

Nota

  • Quando alla presa AUDIO IN è collegato un cavo audio, la priorità è data all’uscita audio della presa AUDIO IN e l’uscita audio del dispositivo BLUETOOTH è disattivata. A seconda dello stato della connessione BLUETOOTH, l’indicatore (BLUETOOTH) sul diffusore si accende o lampeggia con luce blu. Tuttavia, non si tratta di un malfunzionamento.

  • Quando al diffusore è collegato un cavo audio, è comunque possibile ascoltare musica dal dispositivo BLUETOOTH connesso tramite connessione BLUETOOTH selezionando, per esempio, [My Library] su “Sony | Music Center”.

  • Quando è in uso la funzione Associazione stereo o la funzione Connessione party, il diffusore non è in grado di emettere la musica riprodotta sul dispositivo connesso alla presa AUDIO IN tramite cavo audio.

  • Quando il diffusore è in modalità AUDIO IN, è possibile configurarlo per la funzione Associazione stereo o per la funzione Connessione party anche con “Sony | Music Center”. Al completamento della configurazione, tuttavia, il diffusore entra automaticamente in modalità BLUETOOTH.

  • Quando si collega un dispositivo audio portatile alla presa AUDIO IN e si riproduce musica, non è possibile usare i tasti sul diffusore per eseguire operazioni come mettere in pausa, andare all’inizio del brano successivo e andare all’inizio del brano corrente.

  • Non usare la presa AUDIO IN in luoghi in cui il diffusore è esposto a spruzzi d’acqua. L’adattatore CA in dotazione, come pure le prese e le porte (USB/AUDIO IN) dietro lo sportello, non sono stati progettati per essere impermeabili né resistenti alla polvere.

  • Assicurarsi di chiudere completamente lo sportello dopo aver scollegato il cavo audio dal diffusore.

    Lo sportello ha un ruolo fondamentale nel mantenere le prestazioni di impermeabilità e resistenza alla polvere.