Selezione della qualità di riproduzione in streaming dell’audio BLUETOOTH (Codec)

Come opzioni per la scelta della qualità di riproduzione in streaming dell’audio BLUETOOTH sono disponibili le modalità “Priorità alla qualità dell’audio” e “Priorità alla stabilità della connessione”. La modalità “Priorità alla qualità dell’audio” consente di riprodurre audio con un’impostazione non solo di SBC, ma anche AAC e LDAC, in modo da poter ascoltare audio di alta qualità tramite BLUETOOTH. La modalità “Priorità alla stabilità della connessione” fornisce una riproduzione in streaming dell’audio BLUETOOTH più stabile. “Priorità alla qualità dell’audio” è l’impostazione predefinita.

È possibile cambiare la qualità del suono mentre il diffusore si trova nella modalità di standby BLUETOOTH/Rete.

Qualità di riproduzione

  • Priorità alla qualità dell’audio (impostazione predefinita): viene selezionato automaticamente il codec ottimale tra AAC, LDAC e SBC.
  • Priorità alla stabilità della connessione: viene selezionato SBC.
  1. Portare il diffusore nella modalità di standby BLUETOOTH/Rete.

    L’indicatore (accensione) si illumina in arancione.

  2. Tenere premuto il pulsante (accensione)/ PAIRING e il pulsante + (volume) per oltre quattro secondi.

    Quando l’impostazione viene cambiata in “Priorità alla qualità dell’audio”, l’indicatore BLUETOOTH lampeggia tre volte.

    Quando l’impostazione viene cambiata in “Priorità alla stabilità della connessione”, l’indicatore BLUETOOTH lampeggia due volte.

    La qualità di riproduzione cambia e il diffusore si accende.

Suggerimento

  • È possibile cambiare la qualità di riproduzione utilizzando SongPal. La modalità “Priorità alla qualità dell’audio” viene visualizzata come [Auto] e la modalità “Priorità alla stabilità della connessione” viene visualizzata come [SBC] quando si effettua l’impostazione con SongPal.

Nota

  • La comunicazione può divenire instabile nella modalità “Priorità alla qualità dell’audio”, a seconda dell’impostazione del dispositivo BLUETOOTH e delle condizioni ambientali. In questo caso, riportare il diffusore alla modalità “Priorità alla stabilità della connessione” ripetendo le operazioni dei precedenti punti e .
  • Quando si cambia l’impostazione della qualità di riproduzione utilizzando SongPal mentre il diffusore è acceso, la connessione BLUETOOTH viene terminata. In questo caso, connettere di nuovo il dispositivo BLUETOOTH manualmente. Dopo aver effettuato nuovamente la connessione, la qualità di riproduzione cambia.
  • Potrebbe inoltre essere necessario regolare le impostazioni del dispositivo connesso per modificare l’impostazione della qualità di riproduzione, ad esempio SBC, AAC, LDAC. Per i dettagli, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con il dispositivo.