Aggiornamento manuale tramite un’unità flash USB (quando l’aggiornamento tramite rete non è riuscito)

Se l’indicatore (accensione) lampeggia in rosso e l’indicatore UPDATE lampeggia in arancione, l’aggiornamento del software non è riuscito. In questo caso, il diffusore non risponderà alle operazioni e nessuna funzione potrà essere utilizzata, eccetto il funzionamento del pulsante (accensione)/ PAIRING. Attenersi alla procedura riportata di seguito per valutare la condizione del diffusore, quindi completare l’aggiornamento del software con un metodo appropriato.

  1. Premere il pulsante (accensione)/ PAIRING per spegnere il diffusore, quindi premerlo per accenderlo.
  2. Attendere circa tre minuti (o fino a che non viene stabilita una connessione di rete), quindi controllare la condizione dell’indicatore UPDATE e dell’indicatore (accensione).
    • Quando il pulsante UPDATE si illumina in arancione: l’aggiornamento non è stato completato, anche se il diffusore può essere utilizzato normalmente. Spegnere nuovamente il diffusore, quindi consultare quanto segue per completare l’aggiornamento del software utilizzando una memoria flash USB.

      Metodo di aggiornamento 3: aggiornamento manuale tramite un’unità flash USB

    • Quando l’indicatore UPDATE lampeggia in arancione e l’indicatore (accensione) lampeggia in rosso (la stessa situazione prima di riaccendere il diffusore): l’aggiornamento non è riuscito e il diffusore non può essere utilizzato. Procedere al punto successivo per aggiornare mediante l’uso di un’unità flash USB.

      La procedura di aggiornamento è diversa dal “Metodo di aggiornamento 3” e sono necessari i seguenti passaggi. In questo caso, l’aggiornamento non può essere eseguito tramite una rete.

  3. Se l’indicatore UPDATE lampeggia in arancione e l’indicatore (accensione) lampeggia in rosso, attenersi alla procedura riportata qui di seguito per eseguire l’aggiornamento.
    1. Scaricare il file di aggiornamento dal sito Web qui di seguito, quindi archiviarlo in un’unità flash USB.

      Per i clienti in Europa:

      http://www.sony.eu/support

      Per i clienti negli Stati Uniti:

      http://esupport.sony.com/US

      Per i clienti in Canada:

      http://esupport.sony.com/CA/

      Per i clienti in altri paesi/aree geografiche:

      http://www.sony-asia.com/section/support

    2. Spegnere nuovamente il diffusore.

      Dopo avere spento il diffusore, completare i seguenti passaggi fino a quando non si riaccende l’apparecchio entro tre minuti.

    3. Collegare l’unità flash USB alla porta USB-A ( A) sul retro del diffusore.
    4. Accendere il diffusore.

      L’indicatore UPDATE lampeggia e l’aggiornamento viene avviato automaticamente.

      L’indicatore UPDATE si spegne e il diffusore entra automaticamente nella modalità di standby o alla modalità di standby BLUETOOTH/Rete una volta completato l’aggiornamento. Quando si accende il diffusore per la prima volta dopo un aggiornamento, il pulsante UPDATE lampeggia tre volte.

Suggerimento

  • Il numero di lampeggi dell’indicatore UPDATE cambia in base all’avanzamento dell’aggiornamento. L’indicatore UPDATE lampeggia inizialmente quattro volte, poi diminuisce di un lampeggio, quindi si spegne al termine dell’aggiornamento. Non spegnere il diffusore durante l’aggiornamento.

Nota

  • Quando si aggiorna tramite l’uso di un’unità flash USB, l’aggiornamento non può essere arrestato. Se l’unità flash USB viene rimossa o il diffusore viene scollegato durante l’aggiornamento, il diffusore non funzionerà correttamente.
  • L’aggiornamento richiede normalmente da 3 a 10 minuti.
  • Non utilizzare il diffusore durante un aggiornamento. Inoltre, mantenere il diffusore collegato all’alimentazione e alla rete durante l’aggiornamento.