Primo collegamento con https

Se la funzione https non opera correttamente quando si collega solo con https impostando [Communication Mode] su [Https], il computer non può accedere al proiettore. Per evitare questa situazione, verificare che il collegamento https sia possibile tramite la procedura seguente.

  1. Fare clic su [Certificate] e visualizzare la pagina [Certificate].
  2. Impostare [Communication Mode] su [Http and Https].
  3. Installare un certificato.

    Per installare un certificato, consultare “Impostare un certificato” in “Configurazione della comunicazione https”.

  4. Chiudere il browser web.
  5. Avviare il browser web per visualizzare la finestra impostazioni del proiettore con collegamento https.

    Per il metodo di collegamento, consultare “Quando utilizzare la funzione https” in “Configurazione della comunicazione https”.

  6. Verificare che il collegamento https sia possibile, quindi impostare [Communication Mode] su [Https].

Se la finestra di impostazione o il browser web si chiude a causa di errore di collegamento https durante la conferma, il collegamento http è ancora possibile in quanto è selezionato [Http and Https]. Verificare l’impostazione del certificato con il collegamento http, quindi confermare se il collegamento https torna a essere possibile.

Nota

  • Quando [Https] è selezionato in [Communication Mode] nella pagina [Certificate], il computer non può accedere al proiettore se il collegamento https non riesce. In questo caso, premere il pulsante MENU sul proiettore o sul telecomando per visualizzare la schermata di menu, quindi selezionare [Colleg./Aliment.] - [Modo comunicazione] - [http] per cambiare il modo di comunicazione.