Primo collegamento con https
Se la funzione https non opera correttamente quando si collega solo con https impostando [Communication Mode] su [Https], il computer non può accedere al proiettore. Per evitare questa situazione, verificare che il collegamento https sia possibile tramite la procedura seguente.
-
Fare clic su [Certificate] e visualizzare la pagina [Certificate].
-
Impostare [Communication Mode] su [Http and Https].
-
Installare un certificato.
Per installare un certificato, consultare “Impostare un certificato” in “Configurazione della comunicazione https”.
-
Chiudere il browser web.
-
Avviare il browser web per visualizzare la finestra impostazioni del proiettore con collegamento https.
Per il metodo di collegamento, consultare “Quando utilizzare la funzione https” in “Configurazione della comunicazione https”.
-
Verificare che il collegamento https sia possibile, quindi impostare [Communication Mode] su [Https].
Se la finestra di impostazione o il browser web si chiude a causa di errore di collegamento https durante la conferma, il collegamento http è ancora possibile in quanto è selezionato [Http and Https]. Verificare l’impostazione del certificato con il collegamento http, quindi confermare se il collegamento https torna a essere possibile.
Nota
- Quando [Https] è selezionato in [Communication Mode] nella pagina [Certificate], il computer non può accedere al proiettore se il collegamento https non riesce. In questo caso, premere il pulsante MENU sul proiettore o sul telecomando per visualizzare la schermata di menu, quindi selezionare [Colleg./Aliment.] - [Modo comunicazione] - [http] per cambiare il modo di comunicazione.