Menu Funzionamento: ECO

  1. Premere il tasto MENU.
  2. Selezionare [Colleg./Aliment.] - [ECO] - [Risp. ener. auto] - L’impostazione desiderata.

Impostazioni

[No s. ingr.]

[Speg. luce]: se per circa 2 minuti non vi è alcun ingresso di segnale, la luce si spegne automaticamente e la potenza assorbita viene ridotta. Se si immette un segnale o si preme un tasto, la luce si riaccende. Quando la luce è spenta, la spia ON/STANDBY è arancione.

[Attesa]: se per circa 2 minuti non vi è alcun ingresso di segnale, il proiettore attiva automaticamente il Modo di attesa.

[Disin.]: disattivare la funzione dell’impostazione No s. ingr.

[C. segnale statico]

[Osc. luce]: se non sono state apportate modifiche all’immagine immessa nel proiettore (per circa 10 secondi), le impostazioni del modo illuminazione riducono gradualmente la luce (di circa il 10%-15%). Inoltre, se non vengono rilevati cambiamenti nel segnale di ingresso per un periodo di tempo definito ([5 min]/[10 min]/[15 min]/[20 min]/[Demo.]), la luce viene ridotta automaticamente al 5%. Con la riduzione della luce, viene visualizzato il messaggio [Osc. luce]. Se è selezionato [Demo.], la luce inizia a diminuire dopo circa 40 secondi. In presenza di un cambiamento di segnale, se viene rilevato l’utilizzo del telecomando o del pannello di controllo, l’illuminazione torna al valore originale.

[Disin.]: disattivare la funzione dell’impostazione C. segnale statico.

Nota

  • Se non si desidera che il proiettore entri automaticamente nel Modo di attesa in assenza di segnale di ingresso, impostare [No s. ingr.] su [Disin.].
  • La riduzione dell’illuminazione agisce gradualmente nel tempo, quindi è possibile non rendersi conto inizialmente dell’offuscamento. Per questo motivo, quando il segnale di ingresso cambia e l’illuminazione torna al valore originale, si può notare la riduzione avvenuta.
  • La quantità di riduzione della luce varia in base all’impostazione [Modo uscita illumin.] nel menu [Impost. proiezione].