Lato anteriore / Lato superiore

Illustrazione del lato anteriore della fotocamera

  1. Manopola del modo
  2. Pulsante di scatto
  3. Manopola di compensazione dell’esposizione
  4. Tasto C1 (tasto personalizzato 1)
  5. Interruttore ON/OFF (accensione)
  6. Spia dell'autoscatto/Illuminatore AF

    Non coprire questa parte durante la ripresa.

  7. Obiettivo
  8. Slitta multi interfaccia*

    Alcuni accessori potrebbero non inserirsi fino in fondo e sporgere all’indietro dalla slitta multi interfaccia. Tuttavia, quando l’accessorio raggiunge l’estremità anteriore della slitta, la connessione è completata.

  9. Segno della posizione del sensore dell’immagine
    • Il sensore dell’immagine è la parte che converte la luce in un segnale elettrico. La posizione del sensore dell'immagine è indicata da (Segno della posizione del sensore dell’immagine). Quando si misura la distanza esatta tra la fotocamera e il soggetto, fare riferimento alla posizione della linea orizzontale.

    • Se il soggetto è più vicino rispetto alla distanza minima di ripresa dell’obiettivo, la messa a fuoco non può essere confermata. Accertarsi di lasciare sufficiente distanza tra il soggetto e la fotocamera.
  10. Microfono

    Non coprire questa parte durante la registrazione di filmati. In caso contrario si potrebbero causare dei disturbi o si potrebbe abbassare il volume.

  11. Indice del diaframma/Indice di commutazione macro
  12. Anello del diaframma
  13. Anello di commutazione macro
  14. Anello di messa a fuoco

* Per ottenere dettagli sugli accessori compatibili con la slitta multi interfaccia, visitare il sito web di Sony oppure rivolgersi al proprio rivenditore Sony o a un centro di assistenza locale autorizzato Sony.
È anche possibile usare gli accessori per la slitta portaccessori. Il funzionamento con accessori di altri produttori non è garantito.

Logo Slitta multi interfaccia

Logo Slitta portaccessori

TP1001801049